Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Liam dice ad Hope che Beth è morta dopo il parto Beautiful, anticipazioni: Liam dice ad Hope che Beth è morta dopo il parto

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam dice ad Hope che Beth è morta dopo il parto

Published

on

Beautiful, anticipazioni che hanno siamo sicuri provocheranno molto dispiacere ai fans della soap opera. Nelle puntate di dicembre, Liam Spencer e Hope Logan apprenderanno che la loro figlia Beth è morta in seguito al drammatico parto sull’Isola di Catalina.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope dà alla luce una bambina

Le conseguenze del parto di Hope saranno al centro dei prossimi appuntamenti della soap opera americana. Le anticipazioni di Beautiful, rivelano che tutto inizierà quando la Logan proporrà a Liam di trascorrer un weekend romantico sull’isola di Catalina. Un modo romantico per festeggiare l’imminente nascita della primogenita. Tuttavia, la giovane si vedrà costretta a salire sull’areo da sola. Infatti il figlio del magnate preferirà vegliare su Kelly, affetta da una febbre elevatissima per poi recarsi all’aeroporto. Qui lo Spencer si troverà davanti ad una grossa sorpresa. Il maltempo, infatti, impedirà il decollo degli arei per l’isola, tanto da essere costretto ad avvisare Hope. Proprio durante la telefonata, la giovane entrerà in travaglio di parto. Il figlio di Bill, disperato, non saprà come raggiungerla tanto da implorare l’aiuto del padre mentre le contrazioni della Logan si faranno sempre più frequenti. Alla fine, la giovane sarà trasportata nell’unica clinica di Catalina dove il dottor Reese si prenderà cura di lei. Alla fine, la giovane darà alla luce una bambina per poi perdere i sensi poco dopo.

Beautiful: Hope dà alla luce una bambina

Liam e la Logan scoprono che Beth non è sopravvissuta

Nelle puntate di Beautiful in onda a dicembre su Canale 5, rivelano che Hope sverrà al momento di mettere al mondo Beth. Intanto Liam riuscirà a raggiungere la stanza d’ospedale, dove sarà informato del decesso della figlia mentre la Logan riprenderà i sensi. In questo frangente, la figlia di Brooke chiederà subito notizie della salute della figlia, in quanto vuole allattarla e stringerla tra le braccia. Ma il ginecologo le comunicherà la bambina non è sopravvissuta in quanto nata prima del tempo stabilito. Una notizia che sconvolgerà la mente della povera  neo-mamma, che nonostante tutto obbligherà lo Spencer a farle vedere il corpicino privo di vita di Beth.  In questo frangente, lo Spencer cercherà di infondere coraggio alla moglie, mentre Brooke, Ridge e Bill raggiungere la clinica con molte difficoltà. Ma attenzione perché questa story-line riserverà incredibili colpi di scena che saranno tutti da scoprire….

Liam e la Logan scoprono che Beth non è sopravvissuta

Per scoprire le nuove notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni