Connect with us
Beautiful, spoiler 24-30 novembre: Hope e Liam in partenza, Kelly sta male Beautiful, spoiler 24-30 novembre: Hope e Liam in partenza, Kelly sta male

Beautiful

Beautiful, spoiler 24-30 novembre: Hope e Liam in partenza, Kelly sta male

Published

on

Beautiful, spoiler ricchi di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate trasmesse dal 24 al 29 novembre 2019 su Canale 5, Hope Logan e Liam Spencer decideranno di trascorrere un week-end sull’Isola di Catalina, mentre Kelly starà male, suscitando la preoccupazione di Steffy.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 26-30 novembre: Hope e Liam decidono di trascorrere un weekend sull’Isola di Catalina

Nuovi avvenimenti emozioneranno i telespettatori della soap opera americana di Mediaset. Le anticipazioni di Beautiful in onda da domenica 24 a sabato 30 novembre dalle ore 13:45 su Canale 5, rivelano che Reese, oltre ad essere in brutte condizioni finanziarie, sembrerà nascondere un mistero. La stessa figlia, Zoe, crederà che suo padre sia giunto a Los Angeles per mettere appunto qualcosa di losco. Hope e Liam, invece, attenderanno emozionati la nascita della loro primogenita, che chiameranno Elizabeth in onore della madre di Brooke. A tal proposito, tutta la famiglia Logan e Forrester si riunirà davanti ad una tavola imbandita per celebrare il Santo Natale. Qui Pam e Charlie prepareranno come abitudine il cenone della Vigilia con l’aiuto di Donna, che eviterà che facciano qualche disastro.  Intanto lo Spencer e Hope decideranno trascorre un weekend sull’Isola di Catalina prima della fine della gestazione. Infine i genitori di Maya, insieme a Xander e Zoe parteciperanno anche loro al ricevimento.

Beautiful, puntate 26-30 novembre: Hope e Liam decidono di trascorrere un weekend sull'Isola di Catalina

Kelly ha contratto una febbre altissima

Nelle puntate 24-30 novembre di Beautiful, la Logan sarà felice di partecipare per una breve vacanza prima di dare alla luce la sua primogenita. Infatti la donna ha bisogno di staccare la spina dopo l’ansia causata dalla presenza di Taylor Hayes, tornata a Los Angeles. Intanto Steffy comunicherà a tutti di avere intenzione di dare una sorellina a Kelly, in quanto ha sofferto della morte di sua sorella Phoebe. Per questo motivo, la Forrester penserà bene di chiedere in adozione una neonata per farla crescere come sua figlia. Intanto ferveranno i preparativi per la partenza dei coniugi Spencer alla volta dell’Isola di Catalina. Ma ecco arrivare una telefonata di Steffy, che inviterà Liam a precipitarsi a casa sulla scogliera. Qui l’uomo apprenderà che sua figlia Kelly ha contratto una febbre altissima, tanto da correre al pronto soccorso.

Beautiful: Kelly ha contratto una febbre altissima 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni