Connect with us
Uomini e Donne, spoiler: Juan Luis sotto accusa, Gemma piange con Tina Uomini e Donne, spoiler: Juan Luis sotto accusa, Gemma piange con Tina

Televisione

Uomini e Donne, spoiler: Juan Luis sotto accusa, Gemma piange con Tina

Published

on

Uomini e Donne, spoiler che annunciano brutte notizie per una delle protagoniste del dating show di Canale 5. Nell’ultima registrazione del trono over, Armando Incarnato ha fatto delle pesanti accuse contro Juan Luis Ciano, che hanno suscitato la reazione di Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Armando accusa Juan Luis di essere interessato alla visibilità

Oggi, lunedì 16 dicembre 2019, è stata registrata una nuova puntata del trono over. Le anticipazioni di Uomini e Donne, annunciano che l’unico protagonista è stato Juan Luis. Infatti, il dentista è stato preso di mira per il suo comportamento poco chiaro, tenuto all’esterno del programma di Maria De Filippi. In particolare, Armando ha fatto vedere le conversazioni, che Ciano ha intrattenuto sui social con la sua sorella 44-enne. Inoltre Incarnato ha confidato a Gemma che il suo dentista si è incontrato una volta con sua sorella e una signora di Firenze. In questo modo, il napoletano ha tentato di far capire alla Galgani, che Juan Luis non ha un vero interesse nei suoi confronti. Infatti sarebbe solo interessato alla visibilità ed alle conseguenti serate. L’italo-venezuelano ha respinto con fermezza tutte le accuse, sebbene in pochi hanno creduto alle sue spiegazioni.

 Uomini e Donne: Armando accusa Juan Luis di essere interessato alla visibilità

Gemma scoppia a piangere sulla spalla di Tina

Le gravi accuse di Armando nei confronti di Juan Luis hanno suscitato un putiferio nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. In particolare, Gianni Sperti si è schierato contro l’uomo dopo aver letto i messaggi che quest’ultimo si scambiava con altre dame, al di fuori del programma. A questo punto, Maria De Filippi ha dato la parola alla povera Gemma, che è apparsa molto confusa. La dama di Torino che è andata in bianco con il dentista, ha iniziato a dubitare di lui dopo aver creduto di aver trovato l’uomo della sua vita. A tal proposito, l’italo-venezuelano ormai residente a Napoli, ha assunto un comportamento strano già nei giorni scorsi, quando è andato a trovare la Galgani a Torino. La donna, infatti, ha rivelato di aver ospitato Ciano in casa sua, dove l’uomo non si sarebbe neanche tolto gli abiti per tornare con lei sotto il piumone.

Uomini e Donne - Gemma scoppia a piangere sulla spalla di Tina

Dimostrazione, di come il dentista non avesse nessun vero interesse per l’amica di Ida e Riccardo, che oggi non erano in trasmissione. Infine Gemma è corsa nel backstage, dove è stata raggiunta da Tina Cipollari. Qui la torinese è scoppiata a piangere sulla spalla della rivale.

Per altre notizie sui programmi di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni