Connect with us
Uomini e Donne: Barbara assente in registrazione, lascia il trono over? Uomini e Donne: Barbara assente in registrazione, lascia il trono over?

Televisione

Uomini e Donne: Barbara assente in registrazione, lascia il trono over?

Published

on

Uomini e Donne anticipazioni con un colpo di scena. Nell’ultima registrazione del trono over, Barbara De Santi non era presente, tanto da sospettare un suo addio al programma di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – trono over: Barbara assente in registrazione

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione del trono over avvenuta ieri 30 gennaio 2020. Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelate dal portale “Vicolo Delle News” si soffermano su Barbara, grande protagonista del programma di Mediaset. Nel dettaglio, la dama avrebbe deciso di lasciare il trono over di Maria De Filippi dopo gli ultimi avvenimenti che l’hanno vista protagonista. La De Santi, infatti, non ha mai trovato l’amore della sua vita, tanto da attirare sospetti ed antipatie da parte di Gianni Sperti. In queste ultime puntate, Barbara ha conosciuto Marcello, con il quale però c’è una grande differenza d’età. Tuttavia, non era l’unica ad essere assente in registrazione, in quanto non erano presenti neanche Luca e Simone, i cavalieri protagonisti di queste ultime puntate.

Uomini e Donne - trono over: Barbara assente in registrazione

 

La De Santi avrebbe lasciato il trono over

Barbara potrebbe aver lasciato il trono over. Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di ieri 30 gennaio 2020, la De Santi non era presente regolarmente in registrazione, a differenza di Ida Platano, la quale è apparsa visibilmente distrutto dopo la presunta crisi con Riccardo Guarnieri. L’assenza della dama potrebbe essere dettata da un provvedimento preso dalla redazione, dopo che la mantovana aveva lanciato un oggetto contro Marcello, ex corteggiatore di Gemma Galgani. In quella circostanza, i due avevano iniziato ad offendersi a vicenda. In seguito, Barbara si era scagliata come una furia contro il cavaliere, lanciandogli biscotti e perfino una scarpa. Un gesto, che era stato ampiamente criticato da Armando Incarnato, il quale l’aveva definita una pazza, mentre lei un falso, come tutti i cavalieri del parterre. Chissà se la De Santi abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione, visto che ha sempre detto di stare bene anche da sola.

Uomini e Donne: La De Santi avrebbe lasciato il trono over

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni