Connect with us
Uomini e Donne anticipazioni: malore per Gemma, Tina chiama il dottore Uomini e Donne anticipazioni: malore per Gemma, Tina chiama il dottore

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: malore per Gemma, Tina chiama il dottore

Published

on

Uomini e Donne, anticipazioni che annunciano uno spiacevole previsto per una dama del trono over. Nell’ultima registrazione del 4 gennaio 2020, Gemma Galgani ha avuto un malore, tanto che Tina Cipollari ha richiesto l’intervento del dottore.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – trono over: Gemma ha avuto due svenimenti

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal portale “Il Vicolo delle News” e relative alla registrazione del trono over di sabato 4 gennaio 2020 annunciano importanti novità. Nel dettaglio, Gemma è tornata ad essere l’assoluta protagonista della seconda parte della trasmissione dopo l’eliminazione di Armando. A tal proposito, Gianni Sperti ha accusato Incarnato di avere una relazione fuori dal contesto televisivo, tanto da decidere di invitarlo ad abbandonare lo studio. Nonostante questo, non sono mancati i colpi di scena. La Galgani, infatti, è tornata a cercare l’anima gemella dopo la delusione avuta da Juan Luis Ciano. Un addio che ha avuto i suoi strascichi, visto che la torinese ha avuto ben due svenimenti durante l’ultima registrazione, che hanno richiesto il medico.

Uomini e Donne - trono over: Gemma ha avuto due svenimenti

 Tina ha richiesto il dottore per la Galgani

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma ha avuto due svenimenti. Tutto è iniziato in occasione della sfilata di moda. In particolare, Massimiliano ha imitato Richard Gere in Ufficiale e Gentiluomo, tanto da prendere Aurora in braccio e scappare dietro il back-stage, dove si sono baciati. Un momento romantico, che ha strappato qualche lacrima alla povera Galgani, vittima di una cocente delusione da parte di Juan Luis. A tal proposito, la torinese si è accasciata sulla sedia, tanto da venire stesa sulla passerella. Qui è stata soccorsa da Massimiliano, che l’ha fatta riprendere i sensi tra le sue braccia. A questo punto, Tina ha richiesto il dottore per valutare le condizioni di Gemma.

Uomini e Donne -  Tina ha richiesto il dottore per la Galgani

Ma se pensate che i colpi di scena siano finiti qui, vi sbagliate in quanto la dama è stata protagonista di un violento litigio con Anna Tedesco. Le due donne, infatti, si sono punzecchiate a vicende per Marcello come svelato da Il Vicolo delle News. Un momento difficile per Gemma, che alla fine è scoppiata in lacrime, tanto che la Cipollari ha chiesto l’intervento nuovamente del dottore.

Per altre notizie sui programmi di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *