Connect with us
U&D - Gianni Sperti ha una discussione con Armando Incarnato U&D - Gianni Sperti ha una discussione con Armando Incarnato

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: Gianni smaschera Armando, Maria lo caccia

Published

on

Uomini e Donne, anticipazioni che annunciano un clamoroso colpo di scena. Nell’ultima registrazione del 3 gennaio del trono over, Armando Incarnato è stato smascherato da Gianni Sperti. Per questo motivo, l’opinionista l’ha cacciato dal programma con l’appoggio di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – trono over: Gianni rivela che Armando ha altre relazioni fuori dal contesto televisivo

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal portale “Il Vicolo delle News” e riguardanti la registrazione del trono over di venerdì 3 gennaio 2020 annunciano grossi colpi di scena. Nel dettaglio, tutta l’attenzione è stata per il cavaliere Armando, entrato negli occhi del ciclone a causa di alcune indagini svolte da Gianni. L’opinionista del programma ha rivelato di aver scoperto che Incarnato ha altre relazioni, fuori dal contesto televisivo. Secondo il collega di Tina Cipollari, il napoletano sarebbe stato solamente in studio per diventare famoso, tanto da avere preso in giro la redazione e tutte le dame finora frequentate. Ebbene sì, i telespettatori di Canale 5, scopriranno che Gianni aveva ragione.

Uomini e Donne - trono over: Gianni rivela che Armando ha altre relazioni fuori dal contesto televisivo

Maria ha invitato Incarnato ad abbandonare il trono over

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Armando ha fatto una pessima figura come quella di Juan Luis Ciano, il quale è stato la volta scolta invitato ad uscire da Maria. Anche questa volta, la De Filippi non è fatta intimorire dalle lusinghe di Incarnato, tanto da invitarlo ad abbandonare il trono over. Come rivelato da Il Vicolo delle News, le dame presenti non hanno risparmiato commenti al veleno nei confronti del cavaliere. Infatti, a quanto sembra, lo avrebbero trattato di tutti i colori. Inoltre, l’attenzione è stata rivolta sul possibile ritorno in studio del dentista, ex fiamma di Gemma. Peccato che la Galgani gli abbia dato definitivamente il benservito, dopo averlo accusato di averla presa in giro.

Uomini e Donne: Maria ha invitato Incarnato ad abbandonare il trono over

Per scoprire le notizie sui programmi della Rai  e di Mediaset vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni