Connect with us
La Platano e Riccardo potrebbe essere nuovamente in crisi La Platano e Riccardo potrebbe essere nuovamente in crisi

Televisione

Uomini e Donne spoiler: Ida torna e piange in studio, rottura con Riccardo?

Published

on

Uomini e Donne spoiler che annunciano un clamoroso colpo di scena. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di giovedì 30 gennaio 2020, Ida Platano è tornata in studio senza Riccardo Guarnieri, apparendo molto sofferente. Rottura in vista per la coppia?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne trono over: Ida torna in studio e scoppia in un pianto a dirotto

Oggi 30 gennaio 2020 si è registrata una nuova puntata del trono over negli studi Elios di Cinecittà. Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelate dal ”Vicolo delle News” annunciano un clamoroso colpo di scena, riguardante Ida e Riccardo. In particolare, la parrucchiera bresciana è tornata nello studio del trono over dove è apparsa molto sofferente. La dama, infatti, è scoppiata letteralmente in un pianto a dirotto, tanto da far presagire il peggio. Inoltre, la Platano sulle sue pagine social aveva pubblico storie di alcune canzoni tristi, tanto che in studio ha confermato che la storia d’amore con il Guarnieri non sta procedendo nei migliori dei modi. A tal proposito, Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno chiesto ad Ida se c’erano dei problemi con il fidanzato. Lei, non è riuscita a pronunciare neanche una parola, tanto da sprofondare in un pianto a dirotto.

Uomini e Donne trono over: Ida torna in studio e scoppia in un pianto a dirotto

La Platano e Riccardo potrebbe essere nuovamente in crisi

Ida e Riccardo potrebbero essere nuovamente in crisi. La bresciana, oggi è intervenuta durante la sfilata del trono over di Uomini e Donne, come rivelato dal ”Vicolo delle News”. A tal proposito, il portale ha svelato che la Platano è scoppiata in un pianto irrefrenabile, quando le è stato chiesto di parlare del tarantino. In seguito, la donna si è trincerata dietro un ermetico silenzio per poi mettersi nuovamente a piangere. Per questo motivo, molti utenti ipotizzano che la crisi sia più grave del previsto, tanto che la rottura è dietro l’angolo. Solo, una settimana fa la coppia era apparsa in studio, dove aveva cominciato a discutere come ai vecchi tempi. Poi, Maria li aveva fatto ballare per smorzare gli animi già incandescenti, fino alla pubblicazione di storie malinconie da parte della parrucchiera, che avevano fatto alzare le orecchie ai fans.

Uomini e Donne - La Platano e Riccardo potrebbe essere nuovamente in crisi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni