Connect with us
Uomini e Donne: Ida e Riccardo, rispunta l'anello dopo l'addio al trono over Uomini e Donne: Ida e Riccardo, rispunta l'anello dopo l'addio al trono over

Televisione

Uomini e Donne: Ida e Riccardo, rispunta l’anello dopo l’addio al trono over

Published

on

Amore a gonfie vele tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo l’uscita dal trono over di Uomini e Donne. La coppia nata all’interno del programma di Maria De Filippi, è apparsa felice sui social, con tanto di anello al dito.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo hanno lasciato il trono over

Ida e Riccardo continuano a far parlare di sé dopo aver deciso di lasciare il trono over per vivere la loro storia d’amore, lontano dalle telecamere. Ieri, infatti, la coppia non era presente durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, dove Gemma Galgani ha pianto lacrime amare sulla spalla di Tina Cipollari dopo aver capito che Juan Luis Ciano la sta prendendo in giro. Ma torniamo ad una delle coppie più amate e criticate di questa fortunata edizione del dating show di Maria De Filippi. La Platano, infatti, ha fatto un notevole passo in avanti nei confronti del Guarnieri dopo aver concesso una seconda chance alla loro relazione. In particolare, il tarantino ha raggiunto la parrucchiera a Brescia, dove hanno appianato le loro divergenze. Riccardo, infatti, ha fatto una bella sorpresa ai fans, mostrandosi entusiasta accanto ad Ida.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo hanno lasciato il trono over

Riccardo ha messo l’anello al dito ad Ida

Ida e Riccardo appaiono sempre più felici a Brescia dove la donna abita insieme a suo figlio. A tal proposito, la parrucchiera è apparsa raggiante, tanto da non vedere l’ora di indossare l’anello che il Guarnieri le aveva regalo durante la proposta di nozze. In particolare, il Guarnieri ha messo l’anello al dito della sua dolce metà in un parcheggio di un supermercato bresciano. Un importante gesto, che ha dimostrato il ritorno di fiamma per la coppia del trono over di Uomini e Donne. Il tarantino ha esclamato “ce l’abbiamo fatta”, quando la sua fidanzata è apparsa felice di mettere al dito l’anello che suggella il loro amore.

Uomini e Donne: Riccardo ha messo l'anello al dito ad Ida

Per altre notizie sui programmi di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni