Connect with us
Una Vita, trame 15-21 dicembre: Ursula minaccia Samuel, Javier evade Una Vita, trame 15-21 dicembre: Ursula minaccia Samuel, Javier evade

Televisione

Una Vita, trame 15-21 dicembre: Ursula minaccia Samuel, Javier evade

Published

on

Una Vita, trame che annunciano una settimana di ricca di colpi di scena per i telespettatori di Mediaset. Nelle puntate dal 15 al 21 dicembre 2019, Ursula Dicenta tenterà di uccidere Samuel Alday, mentre Carmen Sanjurjo scoprirà che Javier è evaso dal carcere.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 15-21 dicembre: Ursula punta un coltello alla gola di Samuel

Nuovi avvenimenti accadranno questa nuova settimana ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita in onda da domenica 15 a sabato 21  dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Espineira pretenderà che Telmo rispetti il loro accordo per far scoppiare uno scandalo su Lucia. Intanto, il sacerdote e la giovane saranno dispiaciuti per non poter trascorrere più tempo insieme, visto che gli sfollati dell’Hoyo hanno trovato un punto d’accoglienza. Intanto Samuel proporrà all’Alvarado di seguirlo in un viaggio a Toledo. Poi Ursula riuscirà a dividere Martinez e l’Alday durante un loro violento litigio in chiesa. A tal proposito, la Dicenta punterà un coltello alla gola del figliastro dopo averlo minacciato. Intanto, la cugina di Celia accetterà di andare a Nicasio a recuperare il retablo di San Michele, in quanto ha intenzione di restaurarlo. Peccato, che i due debbano trascorrere una nottata fuori da Acacias dopo un guasto accorso alla carrozza. Un gesto, che desterà lo sgomento di Celia, che deciderà di non raccontare niente a Felipe. Samuel fingerà di essere un gentiluomo, tanto da non ricambiare la manifestazione d’affetto di Lucia.

Una Vita, puntate 15-21 dicembre: Ursula punta un coltello alla gola di Samuel

Carmen scopre che Javier è evaso dal carcere

Nelle puntate 15-21 dicembre 2019 di Una Vita, vedremo Cesareo essere infastidito dalla foto pubblicata da Flora e Servante, in cui appare mentre dorme durante l’ora di lavoro. Intanto Carmen scoprirà che suo marito Javier è evaso dal carcere. La Sanjurjo, a questo punto, tenterà di tenere all’oscuro il figlio, se quest’ultimo non cominciasse a comportarsi in modo strano. Alla fine, Cesareo scoprirà che il giovane Andrade si è recato da un usurario. Antonito, invece, comprenderà che Lolita è molto arrabbiata in quando si è dimenticato di festeggiare il loro primo anno di fidanzamento. Ma ecco che il giovane Palacios annuncerà l’intenzione di sposare la Casado, se un imprevisto creasse nuovi problemi alla coppia.

Una Vita - Carmen scopre che Javier è evaso dal carcere

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni