Connect with us
Una Vita, spoiler 8-13 dicembre: Celia sta male, Samuel e Lucia a Toledo Una Vita, spoiler 8-13 dicembre: Celia sta male, Samuel e Lucia a Toledo

Televisione

Una Vita, spoiler 8-13 dicembre: Celia sta male, Samuel e Lucia a Toledo

Published

on

Una Vita, spoiler che tornano ad emozionare i telespettatori di Mediaset. Nelle puntate dall’8 al 13 dicembre 2019, Samuel Alday e Lucia Alvarado decideranno di fare un viaggio a Toledo. Celia Alvarez Hermoso, invece, perderà i sensi durante il party a casa dell’ex marito di Blanca.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 8-13 dicembre: Samuel e Lucia in viaggio a Toledo

Nuovi colpi di scena entusiasmeranno gli amanti della soap opera di Mediaset. Le anticipazioni di Una Vita, in onda da domenica 8 a venerdì 13 dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Telmo sarà sul punto di smascherare Samuel. Peccato che quest’ultimo annunci l’intenzione di fare un viaggio a Toledo insieme a Lucia per acquistare una Pala antica. Martinez disapproverà l’idea dell’Alvarado, tanto da affrontare l’Alday davanti ad Ursula. In questo frangente, la Dicenta giurerà fedeltà al sacerdote, che l’ha ospitata in parrocchia come perpetua. Inoltre sarà proprio l’ex educatrice a prendersi cura di Telmo quando scoprirà che Lucia si è avvicinata notevolmente a Samuel a Toledo. Intanto l’ex marito di Blanca e la cugina di Celia si accingeranno a tornare ad Acacias 38, se la carrozza non avesse un contrattempo. Di conseguenza, i due saranno costretti a trascorrere una notte nella pensione. Qui l’Alday approfitterà del momento per fare una nuova dichiarazione d’amore a Lucia, che questa volta risponderà affermativamente.

Una Vita, puntate 8-13 dicembre: Samuel e Lucia in viaggio a Toledo

Celia perde i sensi durante il party dell’Alday

Nelle puntate 8-13 dicembre di Una Vita, vedremo Celia nascondere la sua preoccupazione a Felipe dopo aver scoperto che sua cugina è tornata tra le braccia dell’ex marito di Blanca. Proprio Samuel ideerà una festa per annunciare a tutti i vicini di essersi fidanzato con Lucia. In questo frangente, l’Alday chiederà all’Alvarado di diventare la sua sposa mentre Telmo chiederà ad Ursula di scoprire l’indirizzo di Jimeno. Il sacerdote, infatti, avrà intenzione di stringere un accordo con lo strozzino per mettere nei guai il suo rivale. Ma ecco arrivare una brutta notizia per l’Alvarez Hermoso, che perderà i sensi durante il party. La situazione risulterà più grave del previsto, tanto che Celia non riuscirà neanche a stare in piedi. Per questo motivo, Felipe disperato chiederà il dottor Quilles, che dopo averla visitata diagnostica l’ebola. Il dottore, a questo punto, proibirà a tutti i vicini di avvicinarsi all’abitazione del legale, destando la preoccupazione di Lucia. Infine quest’ultima posticiperà la data del matrimonio per stare vicino alla sua cugina, in gravissime condizioni di salute.

Una Vita: Celia perde i sensi durante il party dell'Alday

Per altre notizie su questa soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni