Connect with us
Gf Vip, un concorrente annuncia il ritorno: le parole dopo la diretta Gf Vip, un concorrente annuncia il ritorno: le parole dopo la diretta

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini nella bufera, conduzione a rischio?

Published

on

Nuova bufera intorno al Grande Fratello Vip, che vede al centro Alfonso Signorini, l’attuale conduttore del reality show. Scendendo nel dettaglio, i fans del programma sono scesi col piede di guerra dopo i mancati provvedimenti nei confronti di Antonella Elia e Asia Valente. La conduzione è a rischio?

Ecco tutti i dettagli.

I fans del Grande Fratello Vip contro Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è attualmente al centro della bufera a causa del comportamento avuto nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 2 marzo. In particolare, molti fans hanno criticato il modo in cui il conduttore ha accusato Fernanda Lessa di usare la religione per attaccare Antonella Elia. Nell’ultima puntata, l’ex modella è stata accusata di fare riti di magia nera. Un’affermazione, che non è andata giù a Fernanda, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo. In questo frangente, ha dichiarato di aver paura che le sue figlie vengano bullizzate, in quanto ritenuta una strega. A tal proposito, il marito della Lessa ha attacco il reality show parlando di ‘caccia alle streghe’.

I fans del Grande Fratello Vip contro Alfonso Signorini

Signorini accusato di proteggere Antonella Elia

Bufera su Alfonso Signorini. Il popolo del web ha lanciato una petizione per chiedere a Mediaset di allontanare il direttore di Chi dalla conduzione del Grande Fratello Vip. Una petizione, che ha raccolto già un grosso numero di firme. Inoltre, il conduttore è stato accusato dalla rete di imparzialità. Infatti, il giornalista avrebbe avuto la mano leggera nei confronti di Antonella Elia, rea di aver messo le mani addosso a Valeria Marini. Molti utenti credono che Signorini abbia delle preferenze all’interno della casa più spiata d’Italia, tanto da aver salvato Antonella Elia e Asia Valente dalla squalifica. Inoltre, molte persone hanno minacciato di non vedere più il reality show se continua ad esserci lui al comando, in quanto ha fatto passare un messaggio orrendo. Nel frattempo, su Twitter l’hashtag #signorinifuori ha raggiunto il primo posto nelle tendenze italiane, tanto che la rete Mediaset è chiamata a prendere provvedimenti.

Grande Fratello Vip: Signorini accusato di proteggere Antonella Elia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni