Connect with us
Grande Fratello Vip: Asia Valente rischia la squalifica per frasi inaccettabili Grande Fratello Vip: Asia Valente rischia la squalifica per frasi inaccettabili

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Asia Valente rischia la squalifica per frasi inaccettabili

Published

on

Nuova bufera intorno al Grande Fratello Vip, il reality show targato Mediaset. Asia Valente rischia di essere squalificata dal programma per alcune frasi inaccettabili, pronunciate nei confronti di Sossio Aruta.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Asia al centro della bufera rischia la squalifica

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, quest’anno sarà ricordata per le squalifiche e le frasi impronunciabili. Dopo le frasi sessiste di Salvo Veneziano e la lite sopra le righe tra Antonella Elia e Valeria Marini, Asia Valente è al centro della bufera per un’ammissione degna di squalifica. Il web, infatti, chiederà che l’influencer venga sbattuta fuori dal reality show per una parola inaccettabile, rivolta a Sossio Aruta. Tutto è iniziato, quando il compagno di Ursula Bennardo ha fatto spaventare Asia. La sua reazione è stata inimmaginabile ed a giustificazione zero. In particolare, la bionda che si è fatta notare per le sue curve pericolose e docce sensuali, ha esclamato ‘Sei un down’ rivolto all’ex calciatore, che arrivando di soppiatto ha spaventato tutte le inquiline. Se le altre si sono limitate a qualche urlo, la Valente si è distinta per ignoranza, tanto che il Cordown ha chiesto provvedimenti in merito.

Grande Fratello Vip:  Asia al centro della bufera rischia la squalifica

La Valente contro Sossio Aruta: ‘Sei un down’

La Valente è attualmente nella bufera per aver insultato Sossio Aruta, colpevole di aver fatto uno scherzo alle ragazze rinchiuse nella casa del Grande Fratello Vip. Un’esclamazione ‘Sei un down‘, che non è passata inosservata sui social, che hanno richiamato la produzione a prendere dei provvedimenti nei suoi confronti. Infatti, secondo l’Associazione con Sindrome di Down, gli episodi di violenza verbale devono essere condannati, visto che sempre più spesso trovano spazio nei famosi programmi televisivi. A tal proposito, la presidente Antonella Fallugiani ha detto che la Tv deve necessariamente punire chi offende le persone e famiglie con portatori di disabilità.  In passato, un episodio del genere era toccato ad Andrea Cerioli, che disse ‘Chi è quel mongolo che piange’. In quell’occasione il tronista di Uomini e Donne venne graziato, mentre Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia sono stati cacciati senza appello.

Grande Fratello Vip - La Valente contro Sossio Aruta: 'Sei un down'

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni