Connect with us
Grande Fratello Vip: Sossio Aruta demolisce Antonio Zequila, l'attacco Grande Fratello Vip: Sossio Aruta demolisce Antonio Zequila, l'attacco

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta demolisce Antonio Zequila, l’attacco

Published

il

Non si placano le tensioni tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in particolar modo, ha scritto un lungo post, dove ha attaccato pesantemente Antonio Zequila dopo la lite avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip.

Ecco tutti i dettagli.

Scontro accesso tra Sossio Aruta e Er Mutanda al Grande Fratello Vip

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa mercoledì 8 aprile con la vittoria di Paola Di Benedetto. Uno dei protagonisti assoluti del reality show, Sossio, si è piazzato al terzo posto dimostrando di essere molto amato dai fans del programma. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dato vita a scontri e riappacificazioni durante la sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà. In particolare, Aruta si è scontrato aspramente con Antonio, fino all’ultima puntata. In questa occasione, Zequila lo aveva accusato di non pagare gli alimenti ai primi due figli avuti dall’ex moglie. In questa circostanza, Sossio era andato su tutte le furie, accusando Er Mutanda di non essere ben informato, in quanto i rapporti con i bambini e la loro madre erano molto tranquilli.

Scontro accesso tra Sossio e Er Mutanda al Grande Fratello Vip

Aruta attacca Antonio Zequila: “Mi fai solo pena”

Antonio, eliminato nella semifinale del Grande Fratello Vip da Patrick e Paolo, ha cercato di tendere la mano all’ex cavaliere di Uomini e Donne, che però è tornato a far parlare dell’argomento, pubblicando un post su Instagram. Sossio, in particolare, ha scritto di non essere un attore né colto, ma di avere un cuore grande. Inoltre, Aruta ha scritto che avrebbe donato l’intero montepremi a favore della Protezione Civile, impegnata a fronteggiare il Coronavirus. Inoltre, ha precisato che quei soldi gli avrebbero fatto molto comodo, in quanto non ha un lavoro stabile. L’uomo, ha concluso il post, sentenziando in questo modo: “Zequila mi fai solo pena“.

Grande Fratello Vip - Aruta attacca Antonio Zequila: "Mi fai solo pena"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *