Connect with us
Daydreamer, anticipazioni: Aylin fa in modo che Can licenzi Metin Daydreamer, anticipazioni: Aylin fa in modo che Can licenzi Metin

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni: Aylin fa in modo che Can licenzi Metin

Published

il

La macchinazioni di Aylin Yuksel saranno al centro delle prossime settimane di programmazione di Daydreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni della serie tv turca, svelano che la diabolica donna farà in modo che Metin perda il lavoro come avvocato dopo averlo incastrato davanti a Can Divit.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: Aylin fa la conoscenza di Metin

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, in programma nelle prossime settimane su Canale 5, raccontano che Aylin non si rassegnerà ad aver perso Emre. La donna, infatti, convincerà Can ad aiutarla ad essere assunta in un’agenzia per la campagna pubblicitaria di un cliente in comune. In questo modo, la Yuksel farà la conoscenza di Metin, il migliore amico del fotografo. A tal proposito, l’avvocato informerà la madre di Divit di tutto quello che accade alla Fikri Harika. In questo frangente, Aylin spierà una conversazione tra Metin e Emre, dove non non potrà fare a meno di notare lo strano turbamento di quest’ultimo, in quanto teme di essere smascherato dal fratello. Di conseguenza, la perfida donna tenterà di convincere Can a lasciare per sempre Istanbul. Per fare ciò, comprerà una valigetta identifica a quella dell’avvocato per poi recarsi alla riunione organizzata in casa Divit, alla presenza di Metin. Alla fine, la darklady chiederà a Ceycey di portare le due valigette mettendo l’avvocato nei guai.

Daydreamer - Le ali del sogno: Aylin fa la conoscenza di Metin

Il fotografo licenzia l’avvocato dalla Fikri Harika

Nelle prossime settimane a Daydreamer, Aylin incastrerà Metin, tanto da consegnare a Can la documentazione che doveva essere consegnata alla signora Divit. Il fotografo si arrabbierà moltissimo col migliore amico, in quanto lo aveva pregato di non farlo. Per questo motivo, l’uomo deciderà di licenziarlo come avvocato dell’agenzia pubblicitaria. Metin cercherà di far ragionare l’amico, che apparirà irremovibile visto che non vuole circondarsi da persone false. La Yuksel festeggerà la sua vittoria su Can, mentre Sanem crederà di non avere chance con l’Albatros, visto che aveva aiutato Emre nel suo piano di vendetta. Insomma l’atmosfera alla Fikri Harika diventerà sempre più incandescente.

Daydreamer - Il fotografo licenzia l'avvocato dalla Fikri Harika

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *