Connect with us
Daydreamer, trama 6 luglio: Can impedisce a Sanem di licenziarsi Daydreamer, trama 6 luglio: Can impedisce a Sanem di licenziarsi

Mediaset

Daydreamer, trama 6 luglio: Can impedisce a Sanem di licenziarsi

Published

on

Continua lo strepitoso successo di Daydreamer – Le ali del sogno sui teleschermi Mediaset. La trama della puntata in onda il 6 luglio sui teleschermi di Canale 5, svelano che Can Divit si opporrà alla decisione di Sanem di lasciare il lavoro alla Fikri Harika.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 6 luglio: Deren mette in imbarazzo Sanem

Le anticipazioni di Daydremer – Le ali del sogno, riguardante la nuova puntata in onda lunedì 6 luglio su Canale 5 svelano diversi colpi di scena nella serie tv turca. In particolare, Deren farà di tutto per mettere in imbarazzo Sanem durante una serata a casa di Can. Proprio quest’ultimo deciderà di confessare all’aspirante scrittrice di aver lasciato Polen dopo essere scappato dall’incontro motivazionale dell’agenzia pubblicitaria. In questo frangente, l’Aydin non si sentirà a suo agio per via delle bugie dette in precedenza, tanto da non riuscire a lasciarsi andare con il fotografo. Per questo motivo, la giovane deciderà di fuggire dalla casa del fratello di Emre. Ma ecco il colpo di scena: la sera stessa Divit e Sanem leggeranno lo stesso libro, dimostrando che ormai le loro anime si sono intrecciate.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 6 luglio: Deren mette in imbarazzo Sanem

Can impedisce all’aspirante scrittrice di lasciare la Fikri Harika

Nella puntata del 6 luglio di Daydreamer, Sanem deciderà di non presentarsi alla Fikri Harika la mattina successiva, in quanto ha deciso di licenziarsi.  Peccato, che Can glielo impedisca. Il fotografo, infatti, si presenterà nel negozio di Mevkibe per pregare l’aspirante scrittrice di tornare sui suoi passi. Intanto Nihat si sentirà molto affamato a causa della dieta, che le sta facendo fare sua moglie. Per questo motivo, Ayssun correrà in aiuto del signore Aydin. Divit, invece, si dovrà allontanare dal negozio di Sanem, promettendole di tornare a prenderla. A tal proposito, quest’ultima metterà Emre con le spalle al muro, tanto da minacciare di raccontare tutta la verità a suo fratello. Infine, la giovane accetterà di tornare a lavoro per dedicarsi ad una campagna per un allevamento di polli.

Daydreamer - Can impedisce all'aspirante scrittrice di lasciare la Fikri Harika

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni