Connect with us
Mr Wrong chiude prima del previsto Mr Wrong chiude prima del previsto

Mediaset

La serie tv Bay Yanlis con Can Yaman arriva su Canale 5? I rumors

Published

on

Belle notizie per i fan di Can Yaman. L’attore turco potrebbe sbarcare su Canale 5 con Bay Yanlis, insieme all’attrice Ozge Gurel. La nuova serie tv, che sta attualmente registrando altissimi ascolti in Turchia, potrebbe arrivare in Italia secondo alcuni rumors.

Bay Yanlis potrebbe sbarcare in autunno su Canale 5

Can Yaman è l’uomo del momento. L’attore turco sta riscuotendo un enorme successo con Daydreamer – Le ali del sogno, trasmesso ogni giorno su Canale 5. L’uomo dopo l’incredibile successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sta ottenendo ascolti record sia in Italia che in Turchia, dove è già pronta una nuova serie tv con lui protagonista. Il prodotto si intitola Bay Yanlis dove Can interpreta Ozgur Atasoy, un giovane che si troverà ad aiutare una sua vicina di casa a trovare l’anima gemella. L’interprete femminile è Ozge Gurel che dona il volto a Ezgi alla ricerca costante del principe azzurro. A tal proposito, la donna crede di aver trovato l’uomo dei sui sogni ad un party. In Italia la serie tv potrebbe sbarcare nel prossimo autunno visto l’incredibile successo avuto con Erkenci Kus.

Bay Yanlis potrebbe sbarcare in autunno su Canale 5

Prime anticipazioni sulla serie tv con Can Yaman

L’attore turco potrebbe tornare presto su Canale 5 per la gioia delle ammiratrici italiane. Infatti, Can Yaman è il protagonista di una serie tv di successo, attualmente girata in Turchia dal titolo Bay Yanlis. In Italia, invece, avrà il titolo di Mr Wrong oppure Mr False. Le prime anticipazioni della nuova soap opera, che sta riscuotendo un enorme successo in Turchia raccontano che Ozgur Atasoy non crede nell’amore, tanto da non avere intenzione di fidanzarsi con nessuna ragazza. Peccato, che Ezgi ne rimanga affascinata dopo aver avuto una delusione d’amore. Infatti decide di stabilirsi di casa, accanto a quella del protagonista, che nonostante tutto cerca di aiutarla a trovare il principe azzurro. Ancora non sa, che l’uomo giusto potrebbe essere più vicino di quanto pensa.

Bay Yanlis - Prime anticipazioni sulla serie tv con Can Yaman

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Daydreamer, trama 6 luglio: Can impedisce a Sanem di licenziarsi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni