Connect with us
Daydreamer, trama 3 luglio: Can tenta di baciare Sanem, lei fugge Daydreamer, trama 3 luglio: Can tenta di baciare Sanem, lei fugge

Mediaset

Daydreamer, trama 3 luglio: Can tenta di baciare Sanem, lei fugge

Published

on

Interessanti novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv con protagonista la storia d’amore tra un fotografo e un’aspirante scrittrice. La trama della puntata del 3 luglio su Canale 5, svela che Can Divit e Sanem Aydin si avvicineranno sempre di più. Il fratello di Emre cercherà di baciare la ragazza, che avrà una reazione inaspettata.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 3 luglio: Can organizza una conferenza stampa

Le anticipazioni di Daydreamer, riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 3 luglio su Canale 5 annuncia incredibili colpi di scena. In dettaglio, Can organizzerà una conferenza stampa dove spiegherà di essere riuscito a dimostrare la sua innocenza nell’accusa di plagio, tanto che il colpevole è già stato affidato alla giustizia. In seguito, il fotografo lascerà la conferenza chiedendo a Sanem di seguirlo. Qui, Divit ringrazierà l’aspirante scrittrice per quello che ha fatto per lui durante un incontro al bar dell’agenzia pubblicitaria. In questo frangente, l’Aydin gli dirà che l’hacker è stato rintracciato da Ayhan e Ceycey. Tuttavia, l’uomo insisterà che è stata una sua idea. Infine, Can spiegherà di non voler parlare dell’hacker o di lavoro, ma di loro due.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 3 luglio: Can organizza una conferenza stampa

Il fotografo cerca di baciare Sanem, che scappa via

Nella puntata del 3 luglio di Daydreamer – Le ali del sogno, Can dirà a Sanem di aver scelto la vita solitaria e di aver vissuto solo per il suo lavoro di fotografo, che è rischiato di venire meno quando gli è stata tolta la licenzia per l’accusa di plagio. Poi, Divit ammetterà che aveva intenzione di fuggire su di un’isola deserta, quando il mondo gli era crollato addosso. Fortunatamente, l’Aydin gli era stata vicina, tanto da aver scoperto di avere accanto una persona su cui contare. L’aspirante scrittrice sarà in imbarazzo, in quanto presa dai sensi di colpa per quello che ha organizzato con Emre al fine di danneggiare Can, di cui si è innamorata. A questo punto, la sorella di Leyla cercherà di interrompere le confidenze del fotografo, se non accadesse il colpo di scena. La giovane ammetterà di non volergli dire niente di importante, lasciando l’uomo di sasso. Il fratello di Emre, a questo punto, cercherà di baciare la ragazza, tanto da dirle di non comportarsi più da bambina. Infine Sanem scapperà via, lasciando Divit sconvolto.

Daydreamer - Il fotografo cerca di baciare Sanem, che scappa via

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: La serie tv Bay Yanlis con Can Yaman arriva su Canale 5? I rumors

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni