Connect with us
Daydreamer anticipazioni 15-19 giugno: Emre e Aylin decisi a rovinare Can Daydreamer anticipazioni 15-19 giugno: Emre e Aylin decisi a rovinare Can

Mediaset

Daydreamer anticipazioni 15-19 giugno: Emre e Aylin decisi a rovinare Can

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno nella prossima settimana a DayDreamer – Le ali del sogno. Stando alle  nuove anticipazioni, riguardanti le puntate in onda dal 15 al 19 giugno su Canale 5, Emre Divit e Aylin Yuksel saranno decisi a rovinare per sempre Can Divit. Ci riusciranno?

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer, puntate 15-19 giugno: Emre e Aylin tramano alle spalle di Can

Le anticipazioni di DayDreamer, riguardanti le nuove puntate in programma da lunedì 15 a venerdì 19 giugno su Canale 5, annunciano importanti colpi di scena. Nel dettaglio, Emre tenterà di accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria, tanto da avvalersi della complicità di Sanem per tramare alle spalle del fratello. Questo piano, coinvolgerà anche Aylin che riuscirà a rubare anche delle importanti foto. Alla fine, la compagnia area scarterà l’intero progetto. Intanto, Can e il fratello organizzeranno una festa aziendale a bordo piscina. Qui l’Aydin finirà in acqua, suscitando momenti surreali con Divit. Infine, Emre continuerà a fare di tutto per ostacolare Can, tanto da farsi aiutare dalla Yuksel a sottrargli il contratto con una famosa modella.

Daydreamer, puntate 15-19 giugno: Emre e Aylin tramano alle spalle di Can

Nihat e Mevkbe mettono in vendita il negozio di alimentari

Nelle puntate 15-19 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, vedremo innumerevoli novità per i fans della serie tv di Mediaset. In particolare, Can si accorgerà che il fratello ha convinto Arzu Tas a non lavorare per loro, tanto da  convincerla a tornare sui suoi passi. Sanem, intanto, cercherà di far incontrare Divit dalla modella come ordinato da Emre. Allo stesso tempo, Nihat e Mevkbe decideranno di mettere in vendita il negozio di alimentari, essendo all’oscuro che il debito è stato pagato dall’Aydin. Infine, molto altro e altro ancora accadrà nelle puntate, in onda prossima settimana dalle ore 14:45 su Canale 5.

DayDreamer - Nihat e Mevkbe mettono in vendita il negozio di alimentari

Per scoprire le ultime novità sulle serie tv e i programmi di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine, sempre aggiornato.

4 Comments

4 Comments

  1. Pingback: Daydreamer, anticipazioni 19 giugno: Sanem e Can sempre più vicini

  2. Pingback: DayDreamer, trama 22 giugno: Emre incastra Leyla, Can geloso di Sanem

  3. Pingback: Daydreamer anticipazioni: Can rischia di morire, Sanem disperata

  4. Pingback: Daydreamer, trama 29 giugno: Sanem divisa tra Can e suo fratello Emre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *