Connect with us
DayDreamer - L'aspirante scrittrice tra Can e Emre DayDreamer - L'aspirante scrittrice tra Can e Emre

Mediaset

DayDreamer, anticipazioni 12 giugno: Aylin mette Emre contro Can

Published

il

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è tornato su Canale 5 con una nuova veste. L’attore turco, questa volta interpreterà un importante fotografo nella serie tv DayDreamer, che non ha deluso le aspettative dei fan di Mediaset. Le anticipazioni della puntata del 12 giugno svela che Aylin Yuksel metterà Emre Divit contro suo fratello Can Divit, chiedendogli di fare un enorme piacere per lei.

DayDreamer, puntata 12 giugno: Sanem non sa che Can l’ha baciata

Le anticipazioni di DayDreamer, riguardante la puntata in onda venerdì 12 giugno su Canale 5, annunciano importanti colpi di scena. Nel dettaglio, Sanem vorrà conoscere lo sconosciuto che l’ha baciata nella loggia buia del teatro. Il misterioso ragazzo si rivelerà essere Can, un fotografo famoso e amante dell’avventura. Il giovane accetterà di prendere il comando dell’agenzia pubblicitaria dopo aver parlato con Aziz. A tal proposito, Divit si rivelerà perfetto per proteggere l’azienda al posto del fratello Emre, a cui verrà affidata la parte contabile. Per questo motivo, metterà in atto delle imponenti misure di sicurezza alla Fikry Harika.

DayDreamer, puntata 12 giugno: Sanem non sa che Can l'ha baciata

 Aylin spinge Emre contro il fratello

Nella puntata del 12 giugno di DayDreamer, Can comincerà a fare alcune indagini per scoprire l’identità della talpa all’interno dell’agenzia pubblicitaria. A tal proposito, i fan scopriranno che Aylin  è la talpa che aveva funestato la festa dei 40 anni dell’azienda, organizzata da Aziz in teatro. Per questo motivo, Divit farà analizzare tutti i dispositivi di sorveglianza per scoprire il vero volto della talpa della sua azienda. Leyla apparirà parecchio turbata in quanto teme che queste modifiche comportino il suo licenziamento dal posto di lavoro. Sanem, invece, riceverà un incarico dopo aver fatto buona impressione. La scrittrice, infatti, avrà il compito di controllare alcuni dei progetti più importanti, nonostante sia stata appena assunta dal figlio di Aziz. Intanto Aylin metterà Emre contro il fratello. La  Yuksel spingerà quest’ultimo a rubare alcuni progetti per trarre vantaggio economico.

DayDreamer - Aylin spinge Emre contro il fratello

Per scoprire le nuove anticipazioni sulle serie tv del momento vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Daydreamer trame 15 giugno: Can scopre Sanem rovistare a casa sua

  2. Pingback: DayDreamer, trama 16 giugno: Can capisce di aver baciato Sanem a teatro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *