Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 10-11 giugno: Sanem cade tra le braccia di Can Daydreamer, anticipazioni 10-11 giugno: Sanem cade tra le braccia di Can

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 10-11 giugno: Sanem cade tra le braccia di Can

Published

on

Finalmente ci siamo tra poche ore inizierà Daydreamer – Le ali del sogno, con protagonista l’attore turco diventato celebre in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Le anticipazioni delle puntate in onda il 10 e l’11 giugno su Canale 5, si evince che Sanem Aydin cadrà tra le braccia di Can Divit durante un incontro al buio in teatro. 

Ecco cosa accadrà nelle puntate 10-11 giugno della serie tv.

DayDreamer, puntata 10 giugno: Can giunge ad Istanbul

Le anticipazioni di DayDreamer, in programma mercoledì 10 su Canale 5, svelano che i fan faranno la conoscenza di Sanem, una scrittrice che sogna di vivere alle Galapagos. La giovane lascerà il negozio di drogheria del padre per lavorare nella prestigiosa azienda pubblicitaria di Aziz. A tal proposito, il padre di Can e Emre deciderà di andare in pensione e quindi di lasciare in mano l’agenzia ai suoi due figli maschi. Inoltre, i fan scopriranno che nell’agenzia ci lavora la sorella maggiore dall’Aydin. In questo frangente, Divit giungerà ad Istanbul dove sarà accolto con entusiasmo del genitore. Se ad Emre sarà affidata al gestione della contabilità, il fratello dimostrerà di essere uno spirito libero, tanto da non voler lasciare la sua  vita ricca di avventure come fotografo per rinchiudersi in ufficio. Aziz informerà i figli che all’interno dell’azienda c’è una talpa, che si scoprirà essere la loro acerrima rivale Aylin. Infine, tra Can e Ermre scoprirà presto la guerra, dove sarà coinvolta la stessa Sanem.

DayDreamer, puntata 10 giugno: Can giunge ad Istanbul

Puntata 11 giugno: Sanem riceve un bacio appassionato da un ragazzo misterioso

Nella puntata di giovedì 11 giugno di DayDreamer, vedremo Sanem arrivare in ritardo alla festa organizzata dalla famiglia Divit per festeggiare i 40 anni di attività. La scrittrice appena assunta nell’azienda pubblicitaria perderà troppo tempo a scegliere un vestito adatto per la cerimonia. Per questo motivo, la Aydin comincerà a correre per arrivare in teatro. Peccato, che prenda la strada sbagliata. Qui, la giovane cadrà tra le braccia di un ragazzo misterioso, che la bacerà dopo averla stretta a sé. Sanem ricambierà il focoso bacio, nonostante non riesca a mettere a fuoco il volto dello sconosciuto a causa dell’oscurità della loggia del teatro. I telespettatori scopriranno che il giovane non è altro che Can, sebbene entrambi non potranno vedersi a causa del buio. Intanto, la giovane scapperà in fretta e furia, sconvolta dal bacio appassionato. Nelle ore seguenti, entrambi i protagonisti ripenseranno intensamente al momento appena vissuto, tanto da voler scoprire la reciproca identità.

Daydreamer - Puntata 11 giugno: Sanem riceve un bacio appassionato da un ragazzo misterioso

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni