Connect with us
DayDreamer trame 10-12 giugno: Sanem trova lavoro nell'agenzia di Can DayDreamer trame 10-12 giugno: Sanem trova lavoro nell'agenzia di Can

Mediaset

DayDreamer trame 10-12 giugno: Sanem trova lavoro nell’agenzia di Can

Published

on

DayDreamer trame ricche di novità per gli amanti della nuova serie tv con Can Yaman. Nelle puntate dal 10 al 12 giugno su Canale 5, Sanem Aydin conoscerà Can Divit dopo aver trovato un posto di lavoro nell’agenzia pubblicitaria di suo padre Aziz.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer: la serie tv con Can Yaman debutta mercoledì 10 giugno

Grande attesa per il debutto della nuova serie tv DayDreamer, con l’idolo delle ragazzine Can Yaman. Finalmente ci siamo, la serie tv si appresta al grande debutto mercoledì 10 giugno sui teleschermi di Canale 5 alle ore 14:45, visto che Uomini e Donne si appresta ad andare in vacanza il 9 giugno con la scelta di Giovanna Abate. Poi, ritornerà a settembre con la versione originale, Covid-19 permettendo. Per questo motivo, la nuova fiction occuperà la fascia pomeridiana da lunedì al venerdì. Peccato, che la prima settimana possa andare in onda solo per tre giorni. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda da mercoledì 10 a venerdì 12 giugno su Canale 5.

DayDreamer: la serie tv con Can Yaman debutta mercoledì 10 giugno

Puntate 10-12 giugno: Sanem Aydin trova un’occupazione nell’agenzia pubblicitaria del padre di Can Divit

Le anticipazioni di Daydreamer, in onda da mercoledì 10 a venerdì 12 giugno su Canale 5, svelano che tutto avrà inizio con un bacio scambiato tra il protagonista ed una ragazza affascinata dal mondo sommerso delle Galapagos. A tal proposito, nella prima puntata i telespettatori di Mediaset faranno la conoscenza di Sanem Aydin, una ragazza che lavora nel negozio del padre per mettere da parte i soldi per inseguire il suo sogno di scrittrice. A tal proposito, la protagonista troverà un’occupazione nell’agenzia pubblicitaria del padre di Can Divit. Qui, il proprietario Aziz darà una festa in onore dei quarant’anni di attività. Peccato, che il party sia funestato dall’arrivo di un ospite indesiderato, che metterà in cattiva luce Aziz Divit. Per questa occasione, il protagonista tornerà ad Istanbul per rilevare l’azienda pubblicitaria dopo i problemi di salute del padre. Qui, Can dovrà gestire i servizi di sicurezza sul lavoro, se qualcuno non fosse del suo stesso avviso.

Daydreamer Puntate 10-12 giugno: Sanem Aydin trova un'occupazione nell'agenzia pubblicitaria del padre di Can Divit

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni