Connect with us
Daydreamer: data di inizio e trama della serie tv con Can Yaman Daydreamer: data di inizio e trama della serie tv con Can Yaman

Mediaset

Daydreamer: data di inizio e trama della serie tv con Can Yaman

Published

on

Finalmente ci siamo. A giugno inizierà Daydreamer pronta a bissare il successo sui teleschermi di Canale 5 dopo Turchia e Spagna. 

Ecco la data di inizio e la trama della nuova serie tv con Can Yaman.

Daydreamer debutta mercoledì 10 giugno su Canale 5

Manca davvero poco al debutto di Daydreamer. L’esordio, infatti, è previsto per mercoledì 10 giugno dalle ore 14:45, quando andrà in onda la prima puntata della serie tv con Can Yaman. La serie tv prenderà il posto di Uomini e Donne, che come sempre andrà in pausa estiva. Quindi, per la prima settimana ci saranno solo tre puntate con Erkenci Kus. Dalla settimana successiva (15-19 giugno), riprenderà la programmazione normale, ossia da lunedì al venerdì dopo l’appuntamento quotidiano  con la soap opera ‘Una Vita’. La serie tv turca racconterà la storia travagliata d’amore tra Sanem Aydin e Can Divit, formata da 51 puntate dalla durata di due ore. Su Canale 5, il prodotto sarà mandato in onda in modalità soap opera (45 min circa).

Daydreamer debutta mercoledì 10 giugno su Canale 5

Trama della serie tv con Can Yaman

La serie tv con Can Yaman si appresta a bissare il successo di Cherry Season e Bitter Sweet. Ma vediamo in dettaglio la trama di Daydreamer, che senz’altro entrerà nei cuori dei telespettatori di Canale 5 iniziando da mercoledì 10 giugno alle ore 15: 45. Nel dettaglio, Can, un affascinante fotografo amante della natura ritornerà ad Istanbul dove il padre gli affiderà la gestione della sua agenzia pubblicitaria. Ad affiancare il protagonista, ci sarà il fratello Emre, che interpreterà il commercialista dell’azienda di famiglia. Sanem, invece, è una scrittrice in erba che sogna di trasferirsi alle Galapagos. La ragazza per mettere da parte i soldi per raggiungere il suo sogno aiuta il padre a lavorare in un negozio della città. Ed ecco, che Sanem deciderà di accettare un impiego nell’agenzia pubblicitaria di Can insieme alla sorella Leyla. In questa circostanza, inizierà la storia d’amore tra Aydin e Divit, che prima del lieto fine dovrà superare moltissimi ostacoli.

Trama della serie tv con Can Yaman 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni