Connect with us
Can Yaman arriva con Erkenci Kus su Canale 5: l'annuncio Can Yaman arriva con Erkenci Kus su Canale 5: l'annuncio

Mediaset

Can Yaman arriva con Erkenci Kus su Canale 5: l’annuncio

Published

on

Arriva un annuncio che farà senz’altro piacere ai fans di Bitter Sweet. Can Yaman tornerà presto sui teleschermi di Canale 5 con la serie tv Erkenci Kus da quanto trapelato dal doppiatore Daniele Giuliani.

Ecco tutti i dettagli.

Daniele Giuliani annuncia l’arrivo di Erkenci Kus su Canale 5

Buone notizie per i fans dell’affascinante attore Can Yaman. L’uomo potrebbe tornare sui teleschermi italiani dopo il successo riscontrato la scorsa estate con Bitter Sweet. L’attore, infatti, sarà protagonista della serie tv turca intitolata Erkenci Kus prodotta da Gold Film per la rete Star Tv. Intervistato da ‘NewsCinema’, Daniele Giuliani, il doppiatore che presta la voce a Can ha svelato in anteprima la messa in onda della fiction, sebbene non ci sia ancora conferma ufficiale da parte di Mediaset. In dettaglio, il dialoghista italiano ha detto a ‘NewsCinema’ di stare registrando tutto il giorno per affrettare la messa in onda di Erkenci Kus. Secondo, Daniele la telenovela inizierà a partire da metà giugno 2020 sui teleschermi di Canale 5.

Can Yaman - Daniele Giuliani annuncia l'arrivo di Erkenci Kus su Canale 5

Can Yaman arriva a giugno con una nuova serie tv dopo il successo di Bitter Sweet

Mediaset ha deciso di acquistare Erkenci Kus dopo l’incredibile successo di Bitter Sweet con l’affascinante Can Yaman. L’attore, infatti, tornerà a giugno con Erkenci Kus sui teleschermi di Canale 5. La serie tv racconta le vicende travagliate di una storia d’amore tra un fotografo di fama internazionale ed una giovane che sogna di diventare scrittrice. In dettaglio, l’uomo presterà il volto a Can Divit mentre Demet Ozdemir sarà Sanem Aydin. Dopo numerose indiscrezioni, i dirigenti del canale del Biscione si sarebbero decisi a mandare in onda Erkenci Kus, la serie tv turca che ha riscosso un notevole successo in patria. Yaman tornerà a far battere il cuore delle fans italiane a partire da giugno, quando si concluderà Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Can Yaman arriva a giugno con una nuova serie tv dopo il successo di Bitter Sweet

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni