Connect with us
Can Yaman torna a giugno con Erkenci Kus? Arriva l'annuncio di Mediaset Can Yaman torna a giugno con Erkenci Kus? Arriva l'annuncio di Mediaset

Mediaset

Can Yaman torna a giugno con Erkenci Kus? Arriva l’annuncio di Mediaset

Published

on

Brutta notizia per gli amanti di Bitter Sweet e Can Yaman. Mediaset ha annunciato che l’attore non tornerà a giugno con Erkenci Kus, ma sarà sostituito da un’altra serie tv turca.

Ecco tutti i dettagli.

Erkenci Kus slitta sulle reti Mediaset a causa del Coronavirus

La stagione estiva italiana è in dirittura d’arrivo. Il Coronavirus ha messo alle corde molti programmi come Il Paradiso Delle SignoreBallando con le stelle, che hanno dovuto rimandare le riprese a tempo indeterminato. Anche Canale 5, ha dovuto per questo motivo pianificare i prossimi mesi per non deludere i suoi telespettatori. In tanti pensavano che la rete del Biscione avesse intenzione di trasmettere a giugno Erkenci Kus con l’affascinante protagonista maschile Can Yaman. L’attore turco, come ricorderete, era stato l’assoluto protagonista della serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che aveva fatto uno strepitoso successo a Mediaset. Però la crisi che il mondo sta attraversando per il Covid-19 potrebbe far prendere a Mediaset una decisione che non farà piacere ai milioni di fans dell’attore.

Erkenci Kus slitta sulle reti Mediaset a causa del Coronavirus

Niente ritorno di Can Yaman su Canale 5: la serie tv Sisterhood prende il suo posto

L’attuale emergenza sanitaria ha portato allo stop delle riprese e del doppiaggio di molti programmi. Per questo motivo, si profila un rinvio per la serie tv Erkenci Kus, che avrebbe riportato Can Yaman sugli schermi di Canale 5 per bissare il successo di Bitter Sweet. A tal proposito, Mediaset aveva annunciato l’intenzione di mandare in onda la sopracitata serie tv al posto di Uomini e Donne per la stagione 2020. Peccato, che abbia cambiato idea a favore di un’altra serie tv turca del 2019, denominata ‘Sisterhood’, mettendo ai pali il ritorno di Can Yaman. Sisterhood, infatti, non avrà come protagonista l’affascinante attore. Comunque, il nuovo prodotto promette emozioni a non finire grazie alla trama incentrata su tre sorelle.

Erkenci Kus - Niente ritorno di Can Yaman su Canale 5: la serie tv Sisterhood prende il suo posto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni