Connect with us
Can Yaman parteciperà a Ballando con le stelle? Arriva l'annuncio Can Yaman parteciperà a Ballando con le stelle? Arriva l'annuncio

RAI

Can Yaman parteciperà a Ballando con le stelle? Arriva l’annuncio

Published

on

Can Yaman torna a far parlare di sé. L’attore, diventato famoso per il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet, era stato dato come uno dei concorrenti di Ballando con le stelle fino ad oggi, quando l’ufficio stampa dello show di Milly Carlucci ha fatto chiarezza sull’indiscrezione.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman  tra i protagonisti di Ballando con le stelle?

Brutte notizie per i fans di Bitter Sweet, la serie tv turca che ha registrato ascolti altissimi questa estate su Canale 5. Can Yaman era dato tra i papabili protagonisti di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. A tal proposito, il programma di Rai 1, andrà regolarmente in onda. nonostante l’incubo del Coronavirus. Nei giorni scorsi, era trapelata la voce sulla partecipazione dell’attore nel cast. Una notizia, che aveva riempito di gioia gli ammiratori dell’affascinante Can, che non vedevano l’ora di rivedere il loro idolo in Italia. Peccato, che la notizia sia priva di fondamento. A darne, l’annuncio è stato ‘Best Movie’ che ha contattato l’ufficio stampa di Ballando con le stelle.

Can Yaman  tra i protagonisti di Ballando con le stelle?

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet non farà parte dello show condotto da Milly Carlucci

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet non parteciperà alla nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci. A darne notizia, Anna Di Risio che ha dichiarato in via ufficiale che la partecipazione di Can Yaman a Ballando con le stelle è da considerarsi una bufala. Intanto, ci sono buone notizie per gli affezionati di Carolyn Smith che anche quest’anno sarà la presidente della giura, insieme a Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Infatti, la trasmissione inizierà il 28 marzo per concludersi il 23 maggio, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Per quanto riguarda, l’ufficialità del cast dovremo attendere giovedì 12 marzo, quando saranno mandate in onda le clip di tutti i concorrenti. Tuttavia, alcuni rumors vogliano il fidanzato di Diletta Leotta e Rosalinda Celentano nel cast, mentre è tramontata la trattativa con l’attore.

Can Yaman - Il Ferit Aslan di Bitter Sweet non farà parte dello show condotto da Milly Carlucci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni