Connect with us
Can Yaman di Bitter Sweet approda a L'Isola dei Famosi? L'indiscrezione Can Yaman di Bitter Sweet approda a L'Isola dei Famosi? L'indiscrezione

Mediaset

Can Yaman di Bitter Sweet approda a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Published

on

Bellissime notizie per i fans di Bitter Sweet. Can Yaman, l’ormai celebre Ferit Aslan potrebbe approdare nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi con un ruolo molto speciale.

Ecco la succulente indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Chi’.

Can Yaman abbandona la Turchia per un reality di Canale 5

Termine le avventure degli inquilini del Grande Fratello Vip, i telespettatori potranno assistere ad un altro reality di Canale 5, questa volta in riva al mare. Ebbene sì, è tutto pronto per la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, sebbene ci sia top secret sul cast. Ma ecco arrivare una strepitosa indiscrezione, relativa al ruolo dell’inviato. Can Yaman, potrebbe abbandonare la sua amata Turchia per trasferirsi sulle spiagge bianchissime dell’Honduras. Il Ferit Aslan di Bitter Sweet sarebbe stato ingaggiato dai vertici di Mediaset dopo lo strepitoso successo riscontrato a C’è posta per te. Il conturbante attore turco sarebbe chiamato a coordinare i naufraghi, che daranno vita alla nuova scoppiettante edizione del reality, condotto da Alessia Marcuzzi.

Bitter Sweet - Can Yaman abbandona la Turchia per un reality di Canale 5

Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe essere l’inviato de L’Isola dei Famosi

Ebbene sì, il Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe essere l’ inviato de L’Isola dei Famosi. Infatti, fervano i preparativi per la 15° edizione del reality di Canale 5, dove secondo ‘Chi’, ci sarebbe Can Yaman come inviato al posto del mitico Alvin. Una novità, che farà senz’altro piacere a tutte le fans che non vedevano l’ora di vedere il bellissimo attore turco sui teleschermi italiani. Can, infatti, aveva acceso gli animi delle telespettatrici di Mediaset durante la seconda puntata di C’è posta per te, dove aveva donato una somma cospicua di soldi ad una madre ed una figlia, in gravi difficoltà economiche. In attesa di vedere, se Yaman sarà davvero l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei famosi, in partenza in primavera; non vi resta che  seguire le nostre notizie sui programmi di Rai e Mediaset presenti su GogoMagazine.

Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe essere l'inviato de L'Isola dei Famosi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *