Connect with us
Bitter Sweet - Can Yaman è stato ospite di C'è posta per te: felicità tra i fans Bitter Sweet - Can Yaman è stato ospite di C'è posta per te: felicità tra i fans

Mediaset

Can Yaman di Bitter Sweet ospite di C’è posta per te: ecco quando

Published

on

Can Yaman tornerà ancora una volta a deliziare i telespettatori italiani dopo il successo della scorsa estate. Ferit Aslan di Bitter Sweet, infatti, sarà ospite di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi tutti i sabato su Canale 5.

Ecco quando.

Can Yaman ospite sabato 18 gennaio 2020 di C’è posta per te

Finalmente ci siamo, Witty Tv ha finalmente svelato quale saranno gli ospiti della seconda puntata di C’è posta per te. Intanto, la prima puntata ha registrato altissimi ascolti, tanto da incollare sei milioni di telespettatori davanti alle sue commuoventi storie. Qui, nel secondo appuntamento fissato per sabato 18 gennaio 2020, gli occhi saranno tutti puntati su Can Yaman, attore turco rivelazione della scorsa estate. Come saprete, Yaman era stato acclamato dal pubblico femminile per aver dato il volto al manager Ferit Aslan  in Bitter Sweet, coronato con le nozze con Ferit Pinar. Come accaduto, nella prima puntata con Johnny Depp, anche per Can, attualmente impegnato in Turchia nella leva militare, risponderà ad una serie di domande poste da Maria De Filippi. A tal proposito, c’è tanta curiosità di sapere quale sarà la sorpresa, di cui sarà protagonista l’attore.

Can Yaman ospite sabato 18 gennaio 2020 di C'è posta per te

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet e Mara Venier ospiti della seconda puntata

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet sarà protagonista della seconda puntata in onda sabato 18 gennaio 2020 su Canale 5. L’appuntamento ha tutte le carte in regola, per bissare l’incredibile successo avuto dalla prima puntata, dove star internazionali si sono commossi davanti alle storie delle persone comuni. In particolare, la nuova puntata vedrà l’ingresso di Can Yaman e di Mara Venier, la zia degli italiani. A tal proposito, l’attore sarà protagonista di un’emozionante sorpresa, grazie al suo sguardo magnetico e fascino incredibile, che lo hanno eletto come miglior attore straniero 2019. Oltre a lui, l’allegra conduttrice di Domenica In si presterà ad un’emozionante sorpresa. In attesa di vedere l’attore e la presentatrice a C’è posta per te, si ricorda che l’appuntamento è fissato per il 18 gennaio sulle reti Mediaset.

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet e Mara Venier ospiti della seconda puntata

Per altre notizie sui programmi di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni