Connect with us
Bitter Sweet: Can Yaman ospite di C'è posta per te sabato 11 gennaio Bitter Sweet: Can Yaman ospite di C'è posta per te sabato 11 gennaio

Mediaset

Bitter Sweet: Can Yaman ospite di C’è posta per te sabato 11 gennaio

Published

on

 Belle notizie per i fans di Can Yaman, il bellissimo attore turco diventato famoso questa scorsa estate per una serie tv. Il Ferit Aslan di Bitter Sweet tornerà in Italia come ospite di C’è posta per te questo sabato 11 gennaio 2020 su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman torna sui teleschermi italiani

Finalmente ci siamo, Can Yaman tornerà sui teleschermi italiani per la gioia dei fans della serie tv Bitter Sweet. L’attore, infatti, sarà l’assoluto protagonista della prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te. Lo show delle emozioni di Maria De Filippi tornerà per la gioia degli italiani sabato 11 gennaio 2020 dopo mesi di assenza. La pagina ufficiale del programma di Canale 5 ha anticipato che ci saranno tantissimi ospiti dal calibro internazionale in questa attesissima prima puntata. A tal proposito, C’è posta per te ha rilasciato alcune anticipazioni di quello che i telespettatori dovranno aspettarsi in questa nuova edizione tra cui spiccano ospiti del panorama internazionale come Johnny Depp, Emma Marrone…

Bitter Sweet - Can Yaman torna sui teleschermi italiani

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet ospite sabato 11 gennaio di C’è posta per te

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sarà ospite sabato 11 gennaio di C’è posta per te dopo aver ricevuto un grande successo sui teleschermi di Canale 5 grazie alla serie tv turca, con Ozge Gurel. Can diventato ormai il personaggio maschile più in voga in Turchia ed in Italia, è stato confermato da un video apparso nel pagina ufficiale della trasmissione di Maria. Uno splendido regalo per i telespettatori di Mediaset che non vedano l’ora di vedere l’affascinante Yaman in Italia. Insomma, la De Filippi ha deciso di puntare su uno dei personaggi più chiacchierati in questa passata estate italiana. Possiamo svelare che nel corso della puntata sarà dato spazio anche a Johnny Depp, il celebre attore americano.

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet ospite sabato 11 gennaio di C'è posta per te

Per altre notizie ed anticipazioni sui programmi di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni