Connect with us
Can Yaman di Bitter Sweet nel cast di Ballando con le stelle? Il gossip Can Yaman di Bitter Sweet nel cast di Ballando con le stelle? Il gossip

Mediaset

Can Yaman di Bitter Sweet nel cast di Ballando con le stelle? Il gossip

Published

on

Bellissime notizie per i fans italiani di Bitter Sweet. Can Yaman, il Ferit Aslan più amato della tv, potrebbe essere il protagonista della nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma di ballo di Milly Carlucci.

Ecco il gossip.

Milly Carlucci avrebbe puntato su Can Yaman: il gossip

In queste ultime ore Can sta tenendo alta l’attenzione per alcuni rumors circolati sul suo conto. L’attore, infatti, ha smentito di avere una relazione con Demet Ozdemir, conosciuta sul set di Erkenci Kus, sebbene abbia ammesso che ci fosse stata tanta alchimia. Oggi, il Ferit Aslan di Bitter Sweet è al centro di un gossip tutto italiano. In particolare, secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Yaman sarebbe stato puntato da Milly Carlucci per la sua nuova edizione di Ballando con le stelle. A tal proposito, fervono i preparativi per lo storico programma di ballo di Rai Uno in onda sui teleschermi probabilmente a marzo 2020. La padrona di casa, infatti, avrebbe puntato sull’affascinante Can, già famoso in Italia per aver dato il volto a Ferit Aslan in Dolunay. Inoltre lo vedremo a C’è posta per te da Maria De Filippi tra gennaio e febbraio su  Canale 5.

Bitter Sweet- Milly Carlucci avrebbe puntato su Can Yaman: il gossip

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe essere nel cast di Ballando con le stelle

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe essere nel cast di Ballando con le stelle in partenza a marzo 2020 su Rai Uno. Can continua ad ottenere consensi  dopo il bagno di folla avvenuto in Spagna qualche giorno fa. A tal proposito, l’attore ha avuto un lieve malore dovuto allo stress, che non gli ha però impedito di godere delle bellezze naturali della penisola iberica. Ma torniamo alla sua possibile partecipazione nel cast di Ballando con le stelle, visto che è stato più volte paparazzato a Roma, tanto che la sua presenza sembrerebbe certa. Inoltre Yaman non avrebbe nessun problema a danzare di fronte al pubblico, visto che conosce benissimo l’italiano. Una fama, che ha oltrepassato i confini della sua amata Turchia, dove purtroppo dovrà restare per qualche tempo per assolvere al servizio militare obbligatorio.

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe essere nel cast di Ballando con le stelle

Per altre notizie sui programmi di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni