Connect with us
Demet Ozdemir su Can Yaman: "E' un'ottima persona" Demet Ozdemir su Can Yaman: "E' un'ottima persona"

Mediaset

Bitter Sweet: Can Yaman è fidanzato con Demet Ozdemir? Parla l’attore

Published

on

Can Yaman continua a far discutere, nonostante la fine della serie tv Bitter Sweet dove ha interpretato Ferit Aslan. L’attore, infatti, ha svelato la verità sulla presunta relazione che lo vede fidanzato con Demet Ozdemir, conosciuta sul set di Erkenci Kus.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman fa importanti rivelazioni sulla sua sfera privata

Il protagonista di Bitter Sweet, Can Yaman, torna a far parlare di sé dopo essere stato colto da malore durante la sua visita in Spagna per promuovere le sue ultime serie tv. A tal proposito, l’attore turco ha ricevuto una straordinaria accoglienza, visto che si sono contate 2000 persone ad accoglierlo all’aeroporto di Madrid. Durante la presentazioni di alcuni capolavori, Yaman ha fatto delle importanti rivelazioni sulla sua sfera privata durante un’intervista ad ‘Hello Spagna’. In particolare, l’attore  ha confessato di avere in mente un tipo di donna, tanto da augurarsi che finisca nello stesso modo di Erkenci Kus. Per qualche tempo, si era vociferato che il suo cuore fosse occupato dalla sua collega Demet Ozdemir. A riguardo, il Ferit Aslan ha dichiarato di aver avuto con lei una storia d’amore mentre giravano il 20-esimo episodio di Erkenci Kus. Infine interpellato da ‘Hello Spagna’ ha riferito che tra lui e Demet, c’era una grande chimica, che ha decretato il successo straordinario della serie tv.

Can Yaman fa importanti rivelazioni sulla sua sfera privata

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet smentisce di essere fidanzato con Demet Ozdemir

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet ha smentito di essere fidanzato con Demet Ozdemir. L’attore, infatti, ha dichiarato sorridendo che al momento il suo cuore è libero, sebbene sia aperto ad altre storie d’amore. Inoltre spera che la sua futura fidanzata sia simile al personaggio femminile con il quale ha girato Erkenci Kus, una serie spontanea e divertente che ha riportato il sorriso sulla bocca di tanti telespettatori. Poi Can ha rivelato di non avere molto successo in Turchia, sua patria mentre è ricercatissimo sulla scena internazionale. Un successo arrivato in pochi mesi, visto che le sue soap sono state divulgate on-line questa estate. Insomma, un vero delirio per Yaman, dipinto come un eroe fuori dalla Turchia.

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet smentisce di essere fidanzato con Demet Ozdemir

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni