Connect with us
Le riprese di Un passo dal cielo 6 ferme a causa del Coronavirus Le riprese di Un passo dal cielo 6 ferme a causa del Coronavirus

RAI

Un passo dal cielo in arrivo la sesta stagione: le prime anticipazioni

Published

on

Finalmente arriva una bellissima notizia per i fans di Un passo dal Cielo. La Rai, infatti, ha annunciato che le vicende ambientate a San Candido avranno una sesta stagione per la gioia dei fans.

Ecco le prime anticipazioni.

Un passo dal cielo avrà la sesta stagione

Arrivano belle notizie per i fans delle vicende ambientate a San Candido. Un passo dal cielo  avrà la sua sesta stagione, sebbene non si sappia ancora la data ufficiale della sua messa in onda. Verosimilmente si prevede che le nuove puntate possono essere trasmessi nel 2021, dove ci sarà sempre l’ispettore capo-forestale Francesco Neri, interpretato dall’affascinante Daniele Liotti a movimentare le vicende ambientate nel bellissimo scenario delle Dolomiti. Infatti, il suo personaggio, che ha preso il posto di Pietro alias Terence Hill, ha lasciato aperto molti scenari, che potrebbero riservare nuovi colpi di scena. Come abbiamo visto nella quinta stagione, Francesco ha scoperto che sua moglie aveva partorito un bambino, mentre si trovava nella comunità Deva.

Un passo dal cielo avrà la sesta stagione

La storia d’amore tra Francesco e Emma avrà un proseguo

Finalmente arriva l’annuncio che tutti i fans di Rai Uno stavano aspettando dopo che il sipario era calato sui personaggi, che avevano dato vita alla quinta fortunata stagione di Un passo dal cielo. Il sito ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha annunciato l’arrivo della sesta stagione per la serie tv della Rai, dove ci sarà una svolta per i personaggi storici. Le prime anticipazioni della nuova stagione rivelano che ci sarà un proseguo per la storia d’amore tra Francesco e Emma (Pilar Fogliati). Inoltre, ci sarà un approfondimento per Valeria, Klaus e Isabella, protagonisti indiscussi dell’ultima stagione. Attorno a loro, ci potrebbe essere Vincenzo (Enrico Ianiello) e Huber (Gianmarco Pozzuoli), sebbene queste due presenze debbano essere con le pinze. Infine, si ipotizza che non ci sia un caso da risolvere in ogni puntata ma un unico racconto articolato per tutta la durata delle puntate realizzate dagli autori.

Un passo dal cielo: La storia d'amore tra Francesco e Emma avrà un proseguo

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni