Connect with us
Pezzi Unici: ci sarà la seconda stagione della serie tv? I rumors Pezzi Unici: ci sarà la seconda stagione della serie tv? I rumors

RAI

Pezzi Unici: ci sarà la seconda stagione della serie tv? I rumors

Published

on

Pezzi Unici avrà una seconda stagione? Questa è la domanda che molti telespettatori di Rai Uno si stanno chiedendo dopo  l’ultima puntata di domenica 22 dicembre 2019. A tal proposito, Cinzia Th Torrini ha rilasciato un’intervista dove ha fatto delle importanti rivelazioni sulla serie tv con Sergio Castellitto.

Ecco tutti i rumors.

Straordinario successo per Pezzi Unici su Rai Uno

Pezzi Unici ha avuto uno straordinario successo. La serie tv, infatti, ha registrato una media del 20% di share in costante aumento. Le vicende con protagonista Vanni Bandinelli, interpretato dall’attore Sergio Castellitto e dai suoi allievi ha suscitato l’emozione di tutto il pubblico da casa. Un successo, che fa ben sperare in una seconda stagione, visto il tema toccato. A tal proposito, la registra Cinzia Th Torrini ha dichiarato che qualcosa è nell’aria. Inoltre la bravissima regista si è recata a Prato, dov’è stata istallata una targa in cui c’erano le botteghe artigiane, coinvolte nella fiction di Rai Uno. A tal proposito, la Torrini ha ringraziato i toscani per la loro grande ospitalità, tanto da avere messo di aver proposto alla Rai una seconda stagione per la gioia dei telespettatori.

Straordinario successo per Pezzi Unici su Rai Uno

Buone speranze per una seconda stagione: parla Cinzia Th Torrini

Ebbene sì, ci sono buone speranze per una seconda stagione di Pezzi Unici. A parlare è stata la regista, Cinzia Th Torrini, già autrice di Elisa di Rivombrosa, andata in onda qualche anno fa su Canale 5 con uno strepitoso successo. La donna, infatti, vorrebbe dare una nuova vita a tutti i personaggi che sono stati protagonisti della serie tv di Rai Uno. Infatti, ci sarebbero nuovi sviluppi nelle storie d’amore tra Jess, Lapo, Valentina, Elia e Erika e perché no, Anna che come abbiamo visto è sempre più vicina a Vanni Bandinelli, nonostante la moglie Chiara. A dare manforte a questa tesi sono arrivate anche le dichiarazioni di Irene Ferri. Nel dettaglio, l’attrice ha detto che sarebbe contentissima di interpretare nuovamente Anna nella fiction. Inoltre ha dichiarato di sentirsi lusingata di aver lavorato con Sergio Castellitto, un tifoso della Roma come lei. Infine grazie a questa serie tv si è potuto apprezzare l’artigianato, la grande forza dell’Italia.

Pezzi Unici - Buone speranze per una seconda stagione: parla Cinzia Th Torrini

Per altre notizie e anticipazioni sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni