Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Celia muore nel tentativo di rapire Milagros Una Vita, anticipazioni: Celia muore nel tentativo di rapire Milagros

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Celia muore nel tentativo di rapire Milagros

Published

on

Una Vita, anticipazioni che annunciano l’addio di un personaggio storico della soap opera. Nelle nuove puntate, Celia Alvarez Hermoso morirà in tragiche circostanze dopo aver deciso di rapire Milagros, la figlia di Ramon Palacios.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Ramon vuole andare a Parigi con Milagros

Nel corso dei prossimi mesi assisteremo alla morte di uno dei personaggi più amati della soap opera di Aurora Guerra. Le anticipazioni di Una Vita, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che Celia, interpretata dall’attrice Ines Aldea morirà in modo tragico. Tutto avrà inizio, quando la moglie di Felipe perderà il figlio che aspettava. Per questo motivo, la donna comincerà a dare segni di squilibrio mentale. Poi instaurerà un rapporto ossessivo, nei confronti della piccola Milagros. Come saprete, Trini morirà dopo pochi giorni dal parto per colpa di un medicinale salvavita non somministrato dall’amica del cuore. Dall’altro canto, Ramon entrerà in crisi dopo la morte della Crespo, tanto volersi allontanare da tutti. Per questo motivo, il Palacios deciderà di andare a Parigi in modo che la neonata possa essere accudita da Maria Luisa e Victor Ferrero, da tempo proprietari di una fabbrica di dolciumi.

Una Vita: Ramon vuole andare a Parigi con Milagros

Celia cade dalla finestra dopo uno scontro con il Palacios

Nelle nuove puntate di Una Vita, la moglie di Felipe rimarrà sconvolta dalla decisione di Ramon di portare Milagros lontano da Acacias 38. A questo punto, in pieno delirio si introdurrà nella casa della povera Trini con l’intenzione di rapire la bambina. Purtroppo Celia non riuscirà nel suo intento, in quanto il Palacios tenterà di fermare i suoi propositi. Da lì a poco, i telespettatori di Mediaset assisteranno ad una tragedia. L’Alvarez Hermoso in preda alla pazzia tenterà di fuggire con la bambina tra le braccia. Peccato, che venga affrontata da Ramon minacciato con un lungo coltello. In seguito, Celia cadrà dalla finestra, finendo sul selciato sottostante sotto gli occhi terrorizzati di Lucia e Telmo, che assisteranno impotenti alla scena. Infine il padre di Milagros sarà portato in cella con l’accusa di aver ucciso la moglie di Felipe, dove vi trascorrerà ben dieci anni della sua esistenza.

Una Vita - Celia cade dalla finestra dopo uno scontro con il Palacios

Per altre notizie sulle grandi soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni