Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Matias e Isaac temono di finire in carcere, il motivo Il Segreto, anticipazioni: Matias e Isaac temono di finire in carcere, il motivo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Matias e Isaac temono di finire in carcere, il motivo

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano problemi in vista per due amatissimi personaggi della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate, Matias Castaneda e Isaac Guerrero avranno paura di finire in carcere a causa di un omicidio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Isaac e Elsa smascherano Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto in onda a fine dicembre 2019 e inizio gennaio 2020 si soffermano su Matias e Isaac, i due grandi amici che saranno coinvolti nella misteriosa morte di Antolina. Nel dettaglio, il marito di Marcela e il carpentiere temeranno di passare dei seri guai, dopo essere stati testimoni della tragedia accaduta nei pressi un burrone. Tutto inizierà con precisione quando la Ramos metterà in azione uno dei suoi piani diabolici nei confronti della sua nemica Elsa. Infatti, la furba biondina fingerà di essere diventata buona per poi tendere una trappola alla Laguna. A tal proposito, quest’ultima fingerà di avere uno svenimento per permettere alla biondina di uscire allo scoperto. In questo frangente, Antolina confesserà ad Elsa tutte le sue malefatte compiute. La confessione verrà udita sia da Isaac, Marcela e Don Berengario nascosti nella porta accanto. Ma ecco che la Ramos riuscirà ancora a fuggire dopo aver ammesso di aver ucciso Don Amancio e di averle somministrato del latte a base di gesso per farla ammalare. Dopodiché scomparirà nel nulla, tanto che il sergente tenterà con ogni mezzo di trovarla.

Il Segreto: Isaac e Elsa smascherano Antolina

Matias e il Guerrero temono di essere condannati per omicidio

Nelle nuove puntate de Il Segreto, Isaac sospetterà che Antolina possa tornare a far del male ad Elsa. Infatti permetterà alla Laguna di traslocare alla locanda dei Castaneda mentre la donna, ormai diventata una zingara, ruberà alla locanda dei Miranar. Poi, si introdurrà in municipio dove riuscirà ad entrare in possesso di una pistola. Non contenta, la Ramos inviterà il Guerrero in un posto isolato. Fortunatamente il carpentiere chiederà a Matias di accompagnarlo. Una volta, arrivato al burrone la moglie minaccerà di ucciderlo per poi innescare con lui un violento scontro. Alla fine, Antolina perderà l’equilibro, tanto che il marito proverà a soccorrerla sebbene invano. Infatti la furba biondina sprofonderà nel vuoto. La scena sconvolgerà anche il povero Castaneda, che una volta tornato a Puente Viejo racconterà a tutti la tragedia. Infine, Matias e Isaac temeranno di essere condannati per il presunto omicidio della Ramos.

Il Segreto - Matias e Isaac temono di essere condannati per omicidio

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni