Connect with us
Don Matteo: Eleonora Andreatta annuncia l'arrivo della tredicesima stagione della fiction con Terence Hill Don Matteo: Eleonora Andreatta annuncia l'arrivo della tredicesima stagione della fiction con Terence Hill

RAI

Don Matteo 12, Terence Hill torna su Rai Uno: “Non sarà l’ultima stagione”

Published

on

Don Matteo 12 tornerà il 9 gennaio 2020 ad emozionare i fans delle serie tv su Rai Uno. Per l’occasione, l’attore Terence Hill ha rilasciato un’intervista, dove ha rivelato che la dodicesima potrebbe non essere l’ultima stagione.

Ecco tutti i dettagli.

Don Matteo 12 torna giovedì 9 gennaio 2020 su Rai Uno

Finalmente ci siamo giovedì 9 gennaio 2020 tornerà in televisione la nuova stagione di Don Matteo 12, che si annuncia ricca di incredibili novità. Il prete è pronto a salire in sella della sua bicicletta per risolvere i casi più spinosi, che tormentano il comando dei Carabinieri. La dodicesima stagione sta per iniziare, tanto che tutti ipotizzano che fosse l’ultima volta. Ma ecco che Terence ha rilasciato un’intervista ad un noto magazine italiano, dove ha raccontato di essere disposto a girare la fiction all’infinito. Secondo, Hill il suo personaggio sarebbe perfetto per una serie senza fine. Una bella notizia, per tutti quelli che temevano di non vedere il simpatico attore veneziano. Intanto, la dodicesima stagione ci terrà compagnia per 10 puntate, davvero imperdibili, con protagonisti i personaggi più amati di questa serie tv completamente prodotta in Italia.

Don Matteo 12 torna giovedì 9 gennaio 2020 su Rai Uno

Terence Hill rivela che la dodicesima stagione non sarà l’ultima

Terence ha rivelato di essere pronto a girare Don Matteo 12 all’infinito. In questo frangente, l’attore ha precisato che sebbene sia la Rai ha decidere, lui è pieno di entusiasmo e carico di energia. Insomma Hill ha smentito che la dodicesima stagione sarà l’ultima. Inoltre ha svelato un aneddoto riguardante il suo abito talare. Infatti, ha ammesso che la tonaca è quella utilizzata fin dalla prima stagione mentre il cast si è rinnovato in questi ultimi anni. Inoltre cambierà il formato. Infatti, ci saranno solo dieci puntate dalla durata di 100 minuti l’una, dedicata ad un comandamento. Il primo episodio, infatti, che andrà in onda mercoledì 8 gennaio su Rai Uno, si intitolerà ‘Non avrai altro Dio all’infuori di me’. A tal proposito, nella nuova stagione rivedremo Simone Montedoro nei panni del Capitano Giulio Tommasi e Giorgia Surina, in quelli di Bianca.

Don Matteo 12 - Terence Hill rivela che la dodicesima stagione non sarà l'ultima

Per altre notizie sulle serie tv della Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni