Connect with us
Can Yaman di Bitter Sweet ospite a C'è posta per te: è polemica Can Yaman di Bitter Sweet ospite a C'è posta per te: è polemica

Mediaset

Can Yaman di Bitter Sweet ospite a C’è posta per te: è polemica

Published

on

L’ospitata di Can Yaman, il Ferit Aslan di Bitter Sweet a C’è posta per te  ha scatenato il malcontento tra i fans del programma di Canale 5, a causa della reazione delle destinatarie della sorpresa. 

Ecco tutti i dettagli della polemica.

Can Yaman ospite di C’è posta per te: felicità dei fans

Can Yaman, l’ormai celebre Ferit Aslan di Bitter Sweet è stato ospite sabato 18 gennaio 2020 del programma di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. L’ospitata ha generato la felicità dei fans, che non vedono l’ora di rivedere l’attore turco, famoso per aver interpretato un manager in Bitter Sweet. In questo frangente, Can ha dimostrato di saper parlare molto bene l’italiano. In particolare, ha accolto Ilaria, una ragazza che ha voluto fare una sorpresa alla madre e sorella, che l’hanno aiutata in diverse occasioni. Come abbiamo visto, Ilaria aveva avuto un incidente stradale dopo di che aveva combattuto come un leone, contro un aggressivo tumore. Una storia, che ha fatto sgorgare qualche lacrima al pubblico presente in studio ed a quelli a casa. Peccato, che la reazione della madre e della sorella della protagonista abbia lasciato perplessi i telespettatori di Canale 5.

Bitter Sweet - Can Yaman è stato ospite di C'è posta per te: felicità tra i fans

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet sorprende Rita e Veronica: la loro reazione delude

Rita e Veronica si sono dimostrate piuttosto fredde all’arrivo del Ferit Aslan di Bitter Sweet, mentre il pubblico presente in studio è andato letteralmente in delirio. Per questo motivo, alcuni utenti delle rete hanno pubblicato alcuni tweet dove si sono lamentati per la scarsa reazione che hanno avuto le due donne nei confronti dell’affascinante Can Yaman. In tanti, infatti, hanno sospettato che non fossero addirittura il loro attore preferito. Inoltre, molti utenti si sono lamentati della scarsa emozione provata da Rita e Veronica davanti all’affascinante attore turco. Ma torniamo alla sorpresa che Can ha regalato ad Ilaria, Rita e Veronica per alleggerire la loro sofferenza. A tal proposito, l’uomo ha portato vestiti e giochi per Mattia, il bambino che Ilaria aveva avuto qualche anno prima.  Inoltre, Yaman ha regalato a Rita la collana che indossava a C’è posta per te e una valigia contente una somma cospicua di denaro per far fronte alle avversità della vita.

Il Ferit Aslan di Bitter Sweet sorprende Rita e Veronica: la loro reazione delude

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni