Connect with us
Can Yaman interpreta un barista in Mr False Can Yaman interpreta un barista in Mr False

Mediaset

Can Yaman torna in Italia ospite di un programma di Barbara D’Urso

Published

on

Super notizia per i fans di Can Yaman, l’attore diventato famoso per aver dato il volto a Ferit Aslan in Bitter Sweet. In particolare, il sex-symbol sarà nei prossimi giorni ospite di un noto programma di Barbara D’Urso.

Ecco tutti i dettagli.

Barbara D’Urso annuncia il ritorno di Can Yaman in Italia

Belle notizie per i fans di Can Yaman. L’attore protagonista principale di Bitter Sweet tornerà in Italia, dopo aver fatto una sorpresa a C’è posta per te di Maria De Filippi. L’uomo, che ha dimostrato di conoscere molto bene l’italiano, sarà ospite di Live – Non è la D’Urso domenica 23 febbraio 2020 come svelato da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Pomeriggio 5. A tal proposito, la conduttrice ha dichiarato che 100 ammiratrici potranno incontrare da vicini l’affascinante Can. Il sex-symbol di livello internazionale verrà intervistato sul divano da Barbara, che ha dichiarato queste testuali parole a proposito: “Secondo vuoi alto e con tutti quei muscoli ci entrerà con me sul divano?”. Inoltre, ha informato gli ammiratori di scrivere al sito di Mediaset dove verranno fatte le selezioni per poterlo incontrare.

Barbara D'Urso annuncia il ritorno di Can Yaman in Italia

L’attore ospite di Live Non è la D’Urso domenica 23 febbraio 2020

Ebbene, i dirigenti di Mediaset hanno pensato di fare un bel regalo ai fans della serie tv turca. Il Ferit Aslan di Bitter Sweet tornerà sul piccolo schermo italiano per la gioia di milioni di telespettatori italiani dopo la smentita del diretto interessato a partecipare a L’Isola dei Famosi, nelle vesti di inviato. Insomma, Can Yaman si sottoporrà ad un fuoco di domande da parte di 100 donne, che saranno ospiti di Live – Non è la D’Urso. Poi, l’attore che ha appena concluso il servizio militare in Turchia, prenderà una pausa della recitazione per gettarsi nel mondo della moda, in quanto ha intenzione di collaborare con Desa, l’azienda turca che ha curato il suo look in Dolunay. Ma niente paura perchè  le fans italiane lo vedranno molto presto, precisamente domenica 23 febbraio 2020 nel salotto televisivo della regina della tv.

Can Yaman - L'attore ospite di Live Non è la D'Urso domenica 23 febbraio 2020

1 Comment

1 Comment

  1. ปั้มไลค์

    30 Giugno 2020 at 1:10

    Like!! Really appreciate you sharing this blog post.Really thank you! Keep writing.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni