Connect with us
Una Vita: Carmen confessa di essersi innamorata di Ramon Una Vita: Carmen confessa di essersi innamorata di Ramon

Televisione

Maria Blanco aka Carmen di Una Vita ha vinto il Coronavirus: l’annuncio

Published

on

Arriva finalmente una bellissima notizia dal set di Una Vita. L’attrice Maria Blanco, aka Carmen Sanjurjo ha annunciato di aver sconfitto il Coronavirus tramite un post su Instagram.

Ecco l’annuncio.

Maria Blanca, la Carmen Sanjurjo di Una Vita sta meglio

Bella notizia arriva dalla Spagna. Maria Blanco aka Carmen Sanjurjo di Una Vita ha rassicurato tutti i fans di stare meglio. La donna, infatti, ha pubblicato un messaggio su Instagram, dove ha informato gli amici di stare meglio. Tutti fans, a questo punto, potranno tirare un sospiro di sollievo dopo che l’attrice si era fatta vedere in un letto d’ospedale con la mascherina sul volto. Maria, infatti, dopo aver trascorso delle ore difficili, sta tentando di tornare lentamente alla normalità. Come saprete, la Blanco aveva ammesso di aver contratto il Coronavirus e di sperare di tornare presto a casa da sua figlia. Nel frattempo i fans avevano inondato di messaggi di conforto, dove auguravano all’amata protagonista della soap opera una pronta guarigione.

Maria Blanco alias Carmen di Una Vita ha il Coronavirus: l'annuncio

Maria esce dall’ospedale dopo aver preso il Coronavirus, gioia tra i fans

Maria Blanco, l’attrice ha dà il volto a Carmen Sanjurjo nelle vicende ambientate ad Una Vita è in pronta ripresa dopo aver preso il Coronavirus. Una situazione drammatica, che ha già fatto 40 mila morti in tutto il mondo. Basti pensare, che nella sola Spagna sono avvenute quasi 1000 vittime al giorno, mentre 6,400 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva. Ieri pomeriggio, Maria ha scritto un post sul suo profilo Instagram, dove ha svelato di stare molto meglio, tanto che da ora in poi non la fermerà più nessuno. Infatti, l’attrice ha affermato che oggi usciva dall’ospedale, in quanto aveva superato la delicata fase dell’infezione da Covid_19. Inoltre, la Blanco ha ringraziato i medici e paramedici che si mettono in prima-linea e combattano la loro battaglia accanto al paziente, definendoli i miei angeli custodi. Di qui, le migliaia di parole d’affetto dei fans che hanno gioito per la notizia.

Una Vita - Maria Blanca, la Carmen Sanjurjo di Una Vita sta meglio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni