Connect with us
Federica Lepanto dal Grande Fratello alla lotta contro il Coronavirus Federica Lepanto dal Grande Fratello alla lotta contro il Coronavirus

Grande Fratello VIP

Federica Lepanto dal Grande Fratello alla lotta contro il Coronavirus

Published

on

Dalla casa del Grande Fratello alla lotta contro il Coronavirus. Federica Lepanto, ex vincitrice del reality show, ha rilasciato una lunga intervista, dove ha raccontato della sua vita come infermiera nella battaglia contro il Covid-19.

Ecco tutti i dettagli.

Federica Lepanto, infermiera dopo il Grande Fratello

Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 15 ha momentaneamente accantonato il sogno della televisione per dedicarsi alla battaglia contro il Coronavirus. Oggi, l’ex concorrente è un’infermiera che si occupa di aiutare il prossimo come tanti altri eroi contro la pandemia, che ha dilaniato il nostro paese. L’affascinante Federica dopo una fugace apparizione a Temptation Island 2019, ha chiuso con il mondo dorato della televisione per una missione, che ha oggi qualcosa di eroico. Oggi, la bella campana è infermiera e volontaria del 118. La Lepanto, affiancata dal personale sanitario sta gestendo brillantemente l’emergenza sanitaria derivata dal Covid_19. La donna, infatti, svolge il suo lavoro con mascherina e guanti tra le corsie dell’ospedale di Agropoli dopo la sua decisione di lasciare Bologna, luogo dove aveva preso la laura in infermieristica.

Federica Lepanto, infermiera dopo il Grande Fratello

Federica non ha paura del Coronavirus: “E’ il mio lavoro”

L’ex concorrente del Grande Fratello, Federica ha concesso un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, dove ha detto che ad Agropoli c’è una vera psicosi, tanto da ricevere di continuo telefonate di persone, che credono di aver preso il Coronavirus. In questo caso, la ragazza è in prima linea per offrire supporto e sostegno psicologico. Inoltre, la Lepanto ha dichiarato di non aver paura di essere contagiata con queste testuali parole: “E’ il mio lavoro, noi sappiamo che cosa fare”. Poi, l’ex concorrente ha detto di essere preoccupata per l’economia, visto che tra poco riaprirà la stagione balneare. A tal proposito, Federica ha detto che fioccano le disdette per la stagione estiva nei vari alberghi del salernitano. Infine, ha parlato della prevenzione per evitare di avere a che fare con il Covid_19. Su questo argomento, ha riferito che girano troppe fake news, tanto da doversi fidare solo dei protocolli stabili dal Ministero della Salute.

Grande Fratello - Federica non ha paura del Coronavirus: "E' il mio lavoro"

Per altre notizie sul Grande Fratello Vip vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni