Connect with us
Can Yaman e Ozge Gurel, nuova serie tv insieme dopo Bitter Sweet Can Yaman e Ozge Gurel, nuova serie tv insieme dopo Bitter Sweet

Mediaset

Can Yaman e Ozge Gurel, nuova serie tv insieme dopo Bitter Sweet

Published

on

Bellissima notizia per i fans di Bitter Sweet. I suoi protagonisti, Can Yaman e Ozge Gurel torneranno a lavorare insieme su di una nuova serie tv, in onda nei prossimo anno in Turchia.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman e Ozge Gurel tornano a lavorare insieme

Buone notizie per i fans di Bitter Sweet dopo l’emergenza sanitaria che ha emesso in ginocchio lo stato italiano. Infatti, il portale turco “Hurryt” ha annunciato che Can Yaman e Ozge Gurel torneranno a lavorare insieme in una nuova serie tv, che avrà sicuramente un grande successo. Come saprete, Ferit Aslan e Nazli Pinar erano entrati nei cuori del pubblico italiano per essere stati i protagonisti di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Oggi, i due attori turchi reciteranno in una fiction intitolata provvisoriamente Mr. False. Purtroppo al momento non sono note le anticipazioni della fiction, che verrà prodotta da Gold Film, la stessa che ha realizzato Erkenci Kus, che dovrebbe andare in onda quest’estate su Canale 5. Il primo ciak, Coronavirus permettendo, è previsto per le prossime settimane in modo da essere trasmessa in Turchia a partire dal prossimo giugno 2021.

Can Yaman e Ozge Gurel tornano a lavorare insieme

Ferit Aslan e Nazli Pinar protagonisti di Mr. False

Ferit Aslan e Nazli Pinar di Bitter Sweet torneranno ad essere i protagonisti di una una serie tv. Una bellissima notizia per i fans di Mediaset, che non vedono l’ora di vederli tornare a lavorare insieme. Can Yaman e Ozge Gurel, infatti, saranno i protagonisti di una serie tv, di cui non si conosce ancora la trama, sebbene sia la stessa che ha firmato la produzione sentimentale di Erkenci Kus.  Un inizio, che potrebbe essere rallentato dal propagarsi dell’epidemia di Coronavirus, che sta flagellando il mondo. I telespettatori, a questo punto, si augurano che Mediaset trasmetta Mr. False prossimamente sui teleschermi di Canale 5 per replicare al successo avuto con Cherry Season e Bitter Sweet.

 Can Yaman e Ozge Gurel - Ferit Aslan e Nazli Pinar protagonisti di Mr. False

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni