Connect with us
DayDreamer: la serie tv con Can Yaman debutta mercoledì 10 giugno DayDreamer: la serie tv con Can Yaman debutta mercoledì 10 giugno

Mediaset

Daydreamer Le ali del sogno, anticipazioni: Can bacia Sanem, Aziz malato

Published

on

Daydreamer Le ali del Sogno, anticipazioni ricche di novità per i fans dell’attesissima serie tv turca. Nelle puntate di giugno, Can Divit scambierà Sanem Aydin per la sua fidanzata, tanto da baciarla con ardore. Inoltre, si scoprirà che il padre del protagonista Aziz è malato.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer Le ali del sogno: Can e Sanem sono i protagonisti della serie tv turca

Le anticipazioni di Daydreamer Le ali del sogno, rivelano che accadranno molti colpi di scena nelle puntate in onda da giugno sui teleschermi di Canale 5. In particolare, il personaggi della serie tv turca saranno Can, il Ferit Aslan di Bitter Sweet, conosciuto per la sua straordinaria bellezza da tutte le fans italiane. La protagonista femminile sarà Sanem Aydin, interpretata da Demet Ozdemir. Ma vediamo come si conosceranno i due personaggi che daranno vita ad una travagliata storia d’amore, che spera di bissare il successo avuto la scorsa estate con Bitter Sweet. Divit sarà un fotografo molto conosciuto nel panorama internazionale, che spesso viaggia alla scoperta della natura per il quale ha un debole. Me ecco, che il padre Aziz convincerà il figlio a partecipare al 40-esimo anniversario della nascita della loro azienda pubblicitaria. In questa occasione, Can farà la conoscenza di Sanem in un modo molto rocambolesco. Come segnalato dal sito ‘Tv Soap’, il protagonista della serie tv turca bacerà la ragazza, scambiandola per la sua fidanzata Polem. Tutto avverrà all’interno di un teatro nel buio più totale. La Aydin scapperà via, mentre Divit si ricorderà solo il suo particolare odore.

Daydreamer Le ali del sogno: Can e Sanem sono i protagonisti della serie tv turca

Aziz ha una grave malattia ai polmoni

Nelle puntate di giugno di Daydreamer Le ali del sogno (Erkenci Kus), Aziz chiederà al figlio di aiutarlo a scovare una talpa all’interno dell’azienda pubblicitaria, che sta passando tutte le informazioni alle agenzie rivali. Per questo motivo, l’uomo chiederà a Can di prendere il suo posto per almeno tre mesi, visto che ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. Peccato che durante una festa, Divit sarà raggiunto da un dottore, che gli svelerà la verità sull’abbandono del padre dal lavoro. In questa occasione, il protagonista scoprirà che Aziz ha una brutta malattia ai polmoni, tanto che è richiesta un’operazione fuori da Istanbul. Una notizia, che scioccherà Can che però accetterà l’invito del padre, senza però fargli sapere di essere a conoscenza delle sue reali condizioni di salute.

Daydreamer le ali del sogno: Aziz ha una grave malattia ai polmoni

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Daydreamer, anticipazioni 10-11 giugno: Sanem cade tra le braccia di Can

  2. Pingback: DayDreamer, anticipazioni 12 giugno: Aylin mette Emre contro Can

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni