Connect with us
Daydreamer trama 1 luglio: Emre sospetta di Aylin, Can scompare nel nulla Daydreamer trama 1 luglio: Emre sospetta di Aylin, Can scompare nel nulla

Mediaset

Daydreamer trama 1 luglio: Emre sospetta di Aylin, Can scompare nel nulla

Published

on

La serie tv turca con Can Yaman nei panni di un fotografo di fama mondiale sta facendo registrare ascolti record sui teleschermi italiani. La trama di DaydreamerLe ali del sogno, in programma il 1 luglio su Canale 5, svelano che Emre Divit inizierà a sospettare di Aylin Yuksel, mentre suo fratello farà perdere le proprie tracce.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 1 luglio:  Can in difficoltà

Le anticipazioni di Daydreamer, riguardanti la puntata in programma mercoledì 1 luglio su Canale 5 annuncia interessanti colpi di scena per gli amanti della serie tv. In particolare, Can sarà costretto ad affrontare un momento molto difficile per colpa di Aylin. Per questo motivo, il fotografo sarà costretto a dire addio, almeno momentaneamente, alla sua brillante carriera dopo essere stato screditato dalla sua rivale. La Yuksel aveva accusato il fratello di Emre di aver copiato le foto della sua campagna pubblicitaria a favore delle donne con protagonista Sanem. Ma il peggio dovrà sempre succedere. Difatti, la commissione disciplinare sarà decisa a revocarli la licenza, tanto da non poter più lavorare. L’Aydin e Ayhan, a questo punto, cercheranno dimostrare l’innocenza di Divit.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 1 luglio:  Can in difficoltà 

Emre inizia ad avere dei sospetti su Aylin

Nella puntata del 1 luglio di Daydreamer – Le ali del sogno, Ayhan riuscirà a trovare l’indirizzo della persona che ha messo di mezzo Can. Intanto Emre comincerà a nutrire dei sospetti su Aylin riguardo quello che è capitato a suo fratello. Dall’altro canto, l’avvocato Metin informerà l’amico fotografo che gli hanno sospeso la licenza finché non dimostrerà che l’accusa di plagio  è falsa. Alla fine, i rappresentanti turchi dell’associazione dei fotografi permetteranno a Divit di difendersi in un interrogatorio. Peccato, che l’uomo scompaia nel nulla tanto da essere irrintracciabile per via del cellulare spento. Sanem nutrirà dei sensi di colpa per aver dato retta ad Emre, mentre Ayhan e Ceycey riusciranno a capire chi ha falsificato le foto di Can. Infine l’Aydin si metterà alla ricerca del suo capo per convincerlo a presentarsi alla commissione come ultima chance di salvezza, mentre suo fratello sarà sempre più convinto della colpevolezza della Yuksel.

Daydreamer - Emre inizia ad avere dei sospetti su Aylin

 

1 Comment

1 Comment

  1. ปั้มไลค์

    3 Luglio 2020 at 12:04

    Like!! I blog quite often and I genuinely thank you for your information. The article has truly peaked my interest.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni