Connect with us
Daydreamer, trame 29 giugno - 3 luglio: Emre in ansia per Can, il motivo Daydreamer, trame 29 giugno - 3 luglio: Emre in ansia per Can, il motivo

Mediaset

Daydreamer, trame 29 giugno – 3 luglio: Emre in ansia per Can, il motivo

Published

on

Sta conquistando sempre più telespettatori la storia tra un affascinante fotografo e l’aspirante scrittrice, interpretata dall’attrice Demet Ozdemir. Le trame di DayDreamer – Le ali del sogno, incentrate sulle puntate trasmesse dal 29 giugno al 3 luglio, raccontano che Emre Divit sarà molto in ansia per suo fratello Can. Quale sarà il motivo di tale preoccupazione?

Eccolo svelato.

Daydreamer, puntate 29 giugno – 3 luglio: Aylin ruba le foto scattate da Can

Le anticipazioni di DayDreamer, in programma da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio sui teleschermi di Canale 5, svelano importanti novità nella serie tv turca. Sanem  deciderà di essere la fidanzata di Can per aiutarlo ad avare un contratto con il prestigioso cliente Fabbri. Intanto Aylin, adirata per essere stata messa in secondo piano,  ruberà le foto scattate da Divit in occasione della campagna sociale a favore delle donne. Poi la Yuksel pubblicherà le foto, mettendo il fotografo in grossi guai. Can, infatti, sarà accusato di plagio dalla commissione disciplinare. Per questo motivo, il fratello Emre si renderà conto che è tutta colpa della sua fidanzata Aylin.

Daydreamer, puntate 29 giugno - 3 luglio: Aylin ruba le foto scattate da Can

Emre preoccupato per suo fratello

Nelle puntate 29 giugno – 3 luglio di DayDreamer – Le ali del sogno in onda su Canale 5, Emre si preoccuperà molto per suo fratello, mentre Sanem vittima di sensi di colpa si metterà alla ricerca di quest’ultimo per avvertirlo di una cosa molto importante. In particolare, l’Aydin rivelerà a Can che l’associazione mondiale fotografi ha deciso di  sospenderlo in seguito all’accusa di plagio. Nel frattempo, Ahyan e Cecey recupereranno l’indirizzo della persona che ha screditato Divit. Per questo motivo, tenteranno di raggiungere la sua abitazione, se non venissero intercettati e fermati dal fidanzato di Aylin.

Daydreamer - Emre preoccupato per suo fratello

Per altre notizie e curiosità sulla serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir, che ha letteralmente conquistato i cuori dei telespettatori italiani, vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di ‘GogoMagazine’.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni