Connect with us
Daydreamer, trama 26 giugno: Can e Sanem fingono di essere fidanzati Daydreamer, trama 26 giugno: Can e Sanem fingono di essere fidanzati

Mediaset

Daydreamer, trama 26 giugno: Can e Sanem fingono di essere fidanzati

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di DayDreamer – Le ali del sogno in onda il 26 giugno su Canale 5. La trama segnala che Can Divit e Sanem Aydin saranno costretti a fingersi fidanzati per durante una cena, organizzata da Enzo Fabbri.

Ecco tutti dettagli.

DayDreamer – Le ali del sogno, puntata 26 giugno: Fabri crede che Sanem sia fidanzata con il fotografo

Le anticipazioni di DayDremer, incentrate sulla nuova puntata in onda venerdì 26 giugno su Canale annunciano importanti sviluppi. In particolare, Fabbri diventerà uno dei clienti più importanti dell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika. Per questo motivo Enzo organizzerà un incontro con tutti i dipendenti, dove vedrà un’anello di fidanzamento al dito di Sanem. Per questo motivo, il manager crederà che la giovane sia davvero fidanzata con Can. Dopodiché, l’uomo inviterà il fotografo e l’aspirante scrittrice ad una cena per festeggiare il successo. L’Aydin ormai con le spalle al muro, accetterà l’invito, tanto da fingere di essere la fidanzata di Divit. Can approfitterà di questo momento per chiedere a Sanem chi si nasconde dietro l’anello. Alla fine, la ragazza gli confesserà di essere fidanzata con Osman.

DayDreamer - Le ali del sogno, puntata 26 giugno: Fabri crede che Sanem sia fidanzata con il fotografo

Can e l’aspirante scrittrice mettono in scena una storia romantica

Nella puntata del 26 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, Can fingerà di accettare le parole di Sanem, tanto da fare gli occhi dolci a Leyla, la ragazza di cui è innamorato da sempre. Nel frattempo, le foto della campagna benefica del fotografo e l’aspirante scrittrice saranno pronte, tanto che Divit riceverà un’enorme gratificazione per il lavoro svolto. Ma ecco che Emre chiederà all’Aydin di sottrarre le foto della campagna dagli uffici del fratello per passare alla concorrenza. Durante la cena, Fabbri chiederà a Can e Sanem dove si sono conosciuti. Per questo motivo, i due giovani si inventeranno una storia molto romantica, apprendo molto confusi. Infatti scambieranno l’Anatolia centrale per Parigi, meta del loro primo incontro. Alla fine, il fratello di Emre e la sorella di Leyla racconteranno che l’incontro decisivo è avvenuto a Parigi mentre aspettavano di entrare al cinema sotto una pioggia incessante. In quel frangente, Divit aveva sentito l’inconfondibile profumo dell’Aydin.

Daydreamer - Can e l'aspirante scrittrice mettono in scena una storia romantica

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Daydreamer, trame 29 giugno - 3 luglio: Emre in ansia per Can, il motivo

  2. Pingback: Daydreamer, trama 29 giugno: Sanem divisa tra Can e suo fratello Emre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni