Connect with us
DayDreamer, anticipazioni 24 giugno: Fabbri vicino a Sanem, Can geloso DayDreamer, anticipazioni 24 giugno: Fabbri vicino a Sanem, Can geloso

Mediaset

DayDreamer, anticipazioni 24 giugno: Fabbri vicino a Sanem, Can geloso

Published

on

Continua il successo di DayDreamer – Le ali del sogno sui teleschermi Mediaset. Le anticipazioni della puntata del 24 giugno su Canale 5, svelano che Can Divit dimostrerà di essere geloso di Sanem Aydin quando la vedrà in atteggiamenti complici con Enzo Fabbri.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer – Le Ali del Sogno, puntata 24 giugno: Sanem posa come modella

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata in programma mercoledì 24 giugno 2020 su Canale 5, annunciano importanti colpi di scena. In particolare Metin, l’avvocato di Can, convincerà Sanem a posare come modella per una campagna benefica. Il fotografo, infatti, cercherà di levare i  genitori della scrittrice dai guai, offrendole un posto di lavoro. Per questo motivo, Divit e l’Aydin si troveranno sul set senza saperlo. Qui, i due giovani dimostreranno di non poter stare lontani, tanto da avvicinarsi sempre di più. I telespettatori scopriranno che la sorella di Leyla e il proprietario dell’agenzia pubblicitaria sono fatti davvero l’uno per l’altra. Alla fine del servizio fotografico, Sanem e Can si precipiteranno ad una festa in riva al mare, dove verrà proclamato il vincitore del contratto per l’azienda cosmesi.

DayDreamer - Le Ali del Sogno, puntata 24 giugno: Sanem posa come modella 

Can pazzo di gelosia di Fabbri

Nella puntata del 24 giugno di DayDreamer, Can prenderà a noleggio due camper per lavarsi e cambiarsi d’abito per il party. Sanem colpirà tutti quanti per la sua bellezza, tanto che il capo Enzo Fabbri la inviterà più volte a ballare, apparendo inebriato dal suo splendido profumo. L’uomo annuncerà il vincitore della gara d’appalto. I fan scopriranno che l’agenzia pubblicitaria di Divit si è aggiudicata l’appalto della campagna benefica, mandando su tutte le furie Emre. Aydin, invece, apparirà rattristata per non aver ultimato il suo piano a favore del fratello del fotografo, mentre Fabbri farà di tutto per trattenerla alla festa. L’imprenditore, infatti, trascorrerà sempre più tempo insieme a lei a parlare del futuro. Infine, Can pazzo di gelosia si intrometterà tra i due, conducendo la ragazza lontano dalla festa dopo averla presa per la mano.

Daydreamer - Le ali del sogno: Can pazzo di gelosia di Fabbri

1 Comment

1 Comment

  1. ปั้มไลค์

    1 Luglio 2020 at 6:01

    Like!! Great article post.Really thank you! Really Cool.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *