Connect with us
DayDreamer, trama 17 giugno: Can vince la campagna, Emre beffato DayDreamer, trama 17 giugno: Can vince la campagna, Emre beffato

Mediaset

DayDreamer, trama 17 giugno: Can vince la campagna, Emre beffato

Published

il

Continua l’incredibile successo della serie tv con l’attore turco, che ha stregato il pubblico italiano grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La trama di DayDreamer – Le ali del sogno, riguardante la puntata in onda il 17 giugno su Canale 5, rivela che Can Divit riuscirà a vincere un’importante campagna pubblicitaria, facendo fallirei l piano di Emre Divit e Aylin Yuksel.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer, puntata 17 giugno: il piano di Emre e Aylin fallisce

Le anticipazioni di DayDreamer, riguardanti la puntata di mercoledì 17 giugno in onda su Canale 5 a partire dalle 14:45, annunciano importanti colpi di scena. In dettaglio, il piano di Emre e Aylin fallirà miseramente, nonostante la complicità di Sanem. Il figlio minore di Aziz non riuscirà a vincere la gara di appalto al posto di Can. La famosa compagnia area scarterà le foto, che aveva scattato il fotografo e rubate dall’Aydin. Il piano di sabotaggio, organizzato da Divit e la Yuksel non avrà successo, nonostante venga presentato come lavoro di Can. Infatti, il figlio maggiore di Aziz vincerà con il progetto intitolato ‘Albatros’, grazie ad un’idea innovativa di Emre e Sanem.

Daydreamer, puntata 17 giugno: il piano di Emre e Aylin fallisce

Can vince la campagna pubblicitaria grazie a Sanem

Nella puntata del 17 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno,  Sanem non riuscirà al momento a dare un volto ed il nome all’uomo, che l’ha baciata a teatro durante la festa in onore dei 40 anni di attività dell’agenzia pubblicitaria. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la scrittrice chiamerà Can come il nome del suo nuovo progetto ‘Albatros’. Se Divit farà salti di gioia per la vittoria della campagna pubblicitaria, Aylin e Emre litigheranno furiosamente per aver fallito il piano. Infine, il fotografo, diventato il direttore dell’agenzia, continuerà a fare delle indagini per scoprire l’identità della talpa che si nasconde tra i dipendenti. Purtroppo, l’uomo non sospetterà che la talpa è in realtà suo fratello, a cui è molto affezionato.

Daydreamer - Can vince la campagna pubblicitaria grazie a Sanem

Per scoprire le nuove notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito ‘GogoMagazine’ sempre aggiornato con le ultime novità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *