Connect with us
DayDreamer, trama 16 giugno: Can capisce di aver baciato Sanem a teatro DayDreamer, trama 16 giugno: Can capisce di aver baciato Sanem a teatro

Mediaset

DayDreamer, trama 16 giugno: Can capisce di aver baciato Sanem a teatro

Published

on

DayDreamer – Le Ali del sogno continua ad ottenere sempre più consensi sui teleschermi italiani. La serie tv turca, infatti, ha fatto registrare quasi il 21% di share per tutta la scorsa settimana. La trama  della puntata, in programma il 16 giugno su Canale 5, svelano che Can Divit capirà l’identità della ragazza misteriosa che ha baciato in teatro, mentre Sanem Aydin continuerà a lavorare per il diabolico Emre.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer, puntata 16 giugno: Sanem continua a lavorare per Emre

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, riguardante la puntata in programma martedì 16 giugno su Canale 5 annunciano importanti avvenimenti nella serie tv ambientata ad Istanbul. In particolare, Can e Sanem saranno gli assoluti protagonisti dell’episodio, che sta riscuotendo molti consensi sulle reti Mediaset. Il fotografo e la scrittrice trascorreranno del tempo insieme, dimostrando di avere un grande feeling tra di loro. A tal proposito, Divit riprenderà in mano le redini dell’agenzia pubblicitaria, cercando di scoprire la spia, intenzionata a far fallire l’azienda. Intanto, l’Aydin continuerà a lavorare sia per l’uomo che suo fratello Emre, senza perdere di vista il suo obbiettivo: quello di diventare una famosa scrittrice.

DayDreamer, puntata 16 giugno: Sanem continua a lavorare per Emre

Can capisce l’identità della ragazza che ha baciato a teatro

Nella puntata del 16 giugno di DayDreamer, vedremo Emre stringere un patto diabolico con la sua fidanzata Aylin. I due decideranno di continuare la loro storia in grande segreto per non destare i sospetti della famiglia. Divit, infatti, avrà intenzione di portare a fallimento l’agenzia del padre Aziz, tanto da essersi approfittato dei problemi economici di Sanem per sostituire alcuni documenti in casa del fratello. Intanto Can avrà bisogno della complicità dell’Aydin. In questo frangente, l’uomo capirà che la scrittrice è la ragazza che ha baciato a teatro, mentre quest’ultima inizierà a provare dei sentimenti per lui. Nonostante tutto, la ragazza continuerà ad essere sottomessa agli ordini di Emre, tradendo la fiducia del fotografo. Infine, il responsabile della contabilità riuscirà a rubare le foto della compagna area, scattate dal fratello, con la complicità della Yuksel.

Daydreamer - Can capisce l'identità della ragazza che ha baciato a teatro 

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni