Connect with us
DayDreamer, trama 22 giugno: Emre incastra Leyla, Can geloso di Sanem DayDreamer, trama 22 giugno: Emre incastra Leyla, Can geloso di Sanem

Mediaset

DayDreamer, trama 22 giugno: Emre incastra Leyla, Can geloso di Sanem

Published

on

La serie tv turca DayDreamer – Le Ali del Sogno torna con incredibili colpi di scena nel corso della prossima settimana di programmazione. La trama della puntata del 22 giugno su Canale 5, svelano che Emre Divit incastrerà Leyla, mentre Can comincerà ad essere geloso di Sanem.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer – Le ali del sogno, puntata 22 giugno: Sanem vuole sabotare l’incontro tra Can e Arzu

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, in programma lunedì 22 giugno dalle ore 15:45 su Canale 5, svelano che i genitori di Sanem saranno sempre più convinti di vendere il loro negozio di alimentari, in quanto hanno contratto un grosso debito troppo oneroso da estinguere. Peccato, che questo sia stato già pagato dalla figlia minore e Leyla, che stanno tenendo la notizia tutta per loro. Intanto, l’Aydin continuerà ad essere manipolata da Emre. Per fare ciò, il Divit le ha fatto firmare un assegno per la somma del debito contratta dal padre. In seguito, la scrittrice si troverà ad Agava insieme a Can per sabotare il suo incontro con la modella Arzu. La top model, ricattata da Aylin grazie ad una sua vecchia foto, si convincerà a disdire l’impegno con l’agenzia pubblicitaria del fotografo. Di conseguenza, l’uomo deciderà di raggiungerla nella città dove abita insieme a Sanem per farla tornare sui suoi passi.

DayDreamer - Le ali del sogno, puntata 22 giugno: Sanem vuole sabotare l'incontro tra Can e Arzu

Emre fa in modo che Leyla venga sospettata di essere una spia

Nella puntate del 22 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, vedremo Arzu cambiare idea, tanto da voler incontrare Can, in quanto è sicura che ricambi i suoi sentimenti. A tal proposito, Sanem manipolata da Emre cercherà di impedire l’incontro tra il fotografo e la modella. Una faccenda, che si complicherà a dismisura, in quanto Divit si accorgerà dello strano comportamento dell’Adyin. Per questo motivo, tra i due voleranno scintille. Durante l’incontro, Can inizierà ad accusare una gelosia nei confronti della sua nuova dipendente, mentre sua sorella Leyla sarà sospettata di essere una spia aziendale dopo aver analizzato il suo computer. Purtroppo si scoprirà che Emre ha usato il computer della ragazza per inviare dell’e-mail alla concorrenza.

Daydreamer Emre fa in modo che Leyla venga sospettata di essere una spia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni