Connect with us
Daydreamer - Le ali del sogno, finale di stagione: Can finisce in coma Daydreamer - Le ali del sogno, finale di stagione: Can finisce in coma

Mediaset

Daydreamer anticipazioni: Can rischia di morire, Sanem disperata

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno nel corso delle prossime puntate di DayDreamer  – Le ali del sogno, la serie tv turca che ha stregato gli italiani. Stando alle anticipazioni si evince che Can Divit rischierà di morire dopo un grave incidente d’auto, destando la disperazione di Sanem Aydin.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer – Le ali del sogno: l’auto con a bordo Can ha un terribile incidente

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, in programma nelle prossime settimane su Canale 5 annunciano brutte notizie per Can, il fotografo che ha stregato il cuore dei telespettatori italiani. In particolare, l’uomo si troverà in grave pericolo. Tutto avrà inizio quando il giovane e Sanem decideranno di partire per un viaggio intorno al mondo. A tal proposito, i genitori della scrittrice cercheranno di convincerla in tutti i modi a rinunciare a partire insieme a Divit. Peccato, che l’Aydin non voglia sentire ragioni, tanto da mettersi in viaggio con lui. Ma ecco il colpo di scena: l’auto con a bordo Can alla guida avrà un terribile incidente, tanto da essere ricoverato in ospedale dove le sue condizioni appariranno molto serie. Il fratello di Emre entrerà in coma per alcuni giorni.

DayDreamer - Le ali del sogno: l'auto con a bordo Can ha un terribile incidente

Can esce dal coma senza ricordare nulla di Sanem

Nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem veglierà su Can giorno e notte. In questo frangente, gli leggerà il suo libro preferito con la speranza di recuperare i ricordi. Alla fine, il fotografo uscirà dal coma senza ricordare nulla della sua fidanzata. La memoria si dimostrerà essersi fermata alla festa aziendale dei quarant’anni avvenuta nel corso delle prime puntate della serie tv turca. Divit apparirà molto arrabbiato per non riuscire a ricordare niente, mentre l’Aydin tenterà di riaprire l’agenzia pubblicitaria e vestirsi come aveva fatto all’inizio della loro storia. Peccato, che ogni tentativo si riveli inutili, tanto che la scrittrice prenderà una drastica decisione in merito. Alla fine, la giovane deciderà di lasciare il fratello di Emre e l’agenzia per iniziare una nuova vita. Una decisione, che non sarà presa a cuor leggero, tanto che Sanem trascorrerà dei momenti difficili prima del sospirato lieto fine.

Daydreamer - Can esce dal coma senza ricordare nulla di Sanem

Per altre notizie sulla serie tv turca vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Daydreamer, anticipazioni: Can papà, Sanem partorisce tre gemelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni