Connect with us
DayDreamer trama 23 giugno: Can stringe un patto con Leyla, il motivo DayDreamer trama 23 giugno: Can stringe un patto con Leyla, il motivo

Mediaset

DayDreamer trama 23 giugno: Can stringe un patto con Leyla, il motivo

Published

on

Continua lo straordinario successo di DayDreamer – Le ali del sogno sulle reti Mediaset. La trama della puntata in onda il 23 giugno sui teleschermi di Canale 5, svelano che Can Divit stringerà un patto con Leyla Aydin. Ma per quale motivo?

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer – Le ali del sogno, puntata 23 giugno: Can chiede a Leyla di aiutarlo a trovare la spia

Le anticipazioni di DayDreamer  – Le ali del sogno, riguardante la puntata in onda martedì 22 giugno dalle ore 14:45 sui teleschermi di Canale 5, svelano che Can si comporterà molto freddamente con Sanem sul posto di lavoro. Intanto una società di cosmetici a livello internazionale si metterà alla ricerca di un’agenzia pubblicitaria che le faccia pubblicità in Turchia. Per questo motivo, deciderà di invierà degli ispettori per valutare l’agenzia di Aziz. Emre dirà a Sanem di sabotare l’ispezione mentre Divit chiederà a Leyla di aiutarlo a trovare la spia industriale. Intanto,  Nihat e Mevkibe decideranno di riacquistare il loro negozio dopo aver capito che era già stato saldato dalla figlia. Peccato, che il nuovo proprietario si rifiuti di ridarglielo a costo di un’esorbitante somma di denaro.

DayDreamer - Le ali del sogno, puntata 23 giugno: Can chiede a Leyla di aiutarlo a trovare la spia

Sanem tenta di sabotare l’ispezione nell’agenzia pubblicitaria

Nella puntata del 22 giugno di DayDreamer – Le Ali del Sogno, Sanem ne combinerà di tutti i colori per tentare di sabotare l’ispezione. In particolare, l’Aydin getterà spazzatura e bottiglie di plastica vuote negli angoli degli uffici dell’agenzia pubblicitaria. Non contenta, libererà un topolino negli uffici che genererà il panico tra i clienti ed i dipendenti. In seguito, la scrittrice organizzerà una sala relax per fare invece bella figura con gli ispettori ed ottenere un punteggio altissimo. Peccato, che Deren non gradisca i suoi sforzi. Infatti, eviterà che gli ispettori si rechino nella sala relax. Infine Can correrà in soccorso dell’Aydin, consolandola.

DayDreamer - Le ali del sogno Sanem tenta di sabotare l'ispezione nell'agenzia pubblicitaria

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni